Il catalogo di Netflix si arricchisce di tanti nuovi film e serie tv ma anche di grandi classici del cinema
adv

Il catalogo di Netflix si arricchisce di tanti nuovi film e serie tv ma anche di grandi classici del cinema

Tra le serie tv più attese troviamo Cursed una rivisitazione della leggenda di Excalibur; la seconda stagione della serie fantasy The Umbrella Academy e la seconda parte dell’ultima stagione del drama spagnolo Le ragazze del centralino. Tra i film originali Netflix, invece, troviamo il fanta-action The Old Guard interpretato dalla bravissima Charlize Theron, la storia si concentra sulle vicende di un gruppo di mercenari, tutti immortali che si trovano a lottare per difendere la propria libertà. L’altra uscita tanto attesa è Sotto il sole di Riccione, film dai contenuti leggeri ispirato all’omonima e celeberrima canzone dei Thegionalisti.

Serie tv originali Netflix

La programmazione di luglio delle serie tv prevede l’uscita soltanto di serie originali:

Deadwind è arrivata la seconda stagione del thriller svedese che narra le vicende della poliziotta Sophia Karppi, che dopo la morte del marito decide di tornare a lavoro nel dipartimento di Helsinki.

Warrior Nun (La Suora Guerriera) è una serie fantasy americana ispirata all’omonima serie di fumetti. Una ragazza dopo essersi svegliata in un obitorio scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta ad un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni.

Mystic Pop-Up Bar altro titolo fantasy, la storia del nuovo drama coreano ruota intorno ai personaggi che frequentano uno strano bar all’aperto, alla sua proprietaria Wol Joo e all’impiegato part-time Han Kang Bae. I due protagonisti dotati entrambi di poteri speciali, Wol Joo risolve i problemi emotivi dei clienti entrando nei loro sogni mentre Han Kang Bae è dotato del potere di far dire la verità semplicemente toccando la persona interessata.

Le ragazze del centralino tornano Lidia e le altre “Las Chicas del cable”. Questa seconda parte della quinta stagione rappresenta anche la conclusione definitiva della serie, la prima parte è andata in onda lo scorso febbraio. la storia riparte dalla fine della guerra civile spagnola, con vittoria dai nazionalisti del dittatore Francisco Franco. Come affronteranno il regime le quattro amiche sempre pronte a combattere per difendere i propri ideali femministi?!

Il Club delle Babysitter, prima stagione della serie tratta dai libri di Ann M. Martin segue l’amicizia di un gruppo di ragazze e il servizio di babysitter che hanno creato.

Tra gli altri titoli in programmazione ci sono: la serie paranormale Ju-On: Origins; Hook; The Underclass; Stateless, coideata dal premio Oscar Cate Blanchett; torna con la quarta stagione la serie turca The Protector; il thriller giudiziario I dodici giurati; altro atteso ritorno è la serie tv Come vendere droga online gli affari vanno a gonfie vele per Moritz ed i suoi amici; Oscuro Desiderio; Sulla bocca di tutti ed infine Cursed rivisitazione della leggenda di re Artù e della spada nella roccia.

Catalogo dei Film in programmazione a luglio  su Netflix

Tra le uscite di questo mese troviamo grandi classici come: la trilogia di Ritorno al futuro; Donnie Brasco; Nemiche amiche; Now You See Me – i maghi del crimine; Il signore degli anelli – il ritorno del re. Tra i titoli originali, invece, troviamo:

Desperados la dolce Wes, dopo una un’ubriacatura, invia al suo nuovo amore un’email imbarazzante e va in Messico con le sue migliori amiche per eliminarla prima che lui la legga.

The Old Guard Quattro guerrieri immortali che hanno segretamente protetto l’umanità per centinaia di anni diventano un bersaglio proprio per via dei loro poteri.

Sotto il sole di Riccione la storia di un’amicizia e  degli amori di un gruppo di ragazzi durante una vacanza sulle spiagge di Riccione.

The Kissing Booth 2, come finirà la love story tra Elle e Noah?

Avatar
Mi chiamo Benedetta Greco, nel 2013 mi sono laureata in giurisprudenza, presso l'università Federico secondo di Napoli, con tesi sulla definizione di terrorismo in diritto internazionale (di cui vado molto fiera). Ho collaborato come praticante avvocato abilitato per diversi Studi legali e nel 2016 dopo tre anni di gavetta ho superato con successo l'esame di abilitazione alla professione forense. Le mie esperienze professionali si estendono anche al piano della didattica: nel 2014 ho diretto dei moduli riguardanti la “Legislazione commerciale” e “ Legislazione fiscale” nell'ambito di un corso sui “Requisiti professionali per il commercio” nonché un modulo sui “Riferimenti normativi e legislativi in ambito socio sanitario” rientrante nel corso di studi per l’acquisizione dell’attestato di Operatore socio sanitario.