Nintendo Switch Nintendo Switch Console
adv

Tornano gli sconti pazzi di Nintendo, si prospetta un’estate bollente all’insegna del divertimento! Scopriamo insieme i dettagli…

Come ogni anno d’estate Nintendo lancia i Saldi Estivi su eShop. In particolar modo si potranno trovare a prezzi scontatissimi diversi titoli per Nintendo Switch che fino al 25 luglio costeranno il 70% in meno rispetto al costo di listino.

 

Nintendo saldi: i titoli al momento in offerta…

Tra i titoli del momento per Nintendo Switch troviamo in offerta Mario + Rabbids Kingdom Battle a 14.79 euro, il gioco consiste nell’esplorazione di quattro mondi diversi pieni di luoghi segreti e tesori da scovare. Un’avventura moderna ricca di enigmi da risolvere; il divertimento è assicurato con Mario, Luigi, Peach, Yoshi e quattro eroi Rabbid.

Altro titolo in super offerta è Spatoon 2 a 39.99 euro per Nintendo Switch, il seguito di Splatoon creato originariamente per Nintendo Wii U. il videogame si presenta con un gameplay per la maggior parte in terza persona.

Allo stesso prezzo è possibile acquistare Octopath Traveler a 39.99 euro, un videogioco di ruolo giapponese del 2018 sviluppato da Square Enix e pubblicato da Nintendo. La data di pubblicazione risale al 13 luglio 2018, esattamente un anno fa, e nel giro di un mese ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Come non menzionare anche Super Mario Party acquistabile a 39.99 euro, il videogame è stato sviluppato da Nd CUBE Co. Ltd, e prodotto da Nintendo, per Nintendo Switch. Mario Party è il sedicesimo gioco della serie, nonché il primo prodotto per Nintendo Switch. Il gameplay degli 80 minigiochi presenti in Mario Party si gioca utilizzando il tipico giroscopio dei Joy-Con.

Nintendo Game Nintendo Switch Play Console Video

Altra tentazione a cui dover necessariamente cedere è Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a 23.99 euro, un videogioco a piattaforme sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision il 30 giugno 2017. Al suo interno sono contenuti i remake dei tre capitoli della serie Crash Bandicoot ma con una grafica del tutto nuova.

Nintendo Saldi: giochi al di sotto dei 20€

Un affare imperdibile è sicuramente Puyo Puyo Tetris a 19.99 euro, come anche Castlevania Anniversary Collection a 13.99 euro, Just Dance 2019 a 14.99 euro, SEGA Mega Drive Classics a 20.09 euro, Hellblade Senua’s Sacrifice a 20.99 euro e tanti altri ancora.

Tuttavia le novità non finiscono qui, perché vi è una selezione vastissima di titoli in vendita a partire da 4.99 euro!

L’offerta in questione prevede non solo i giochi base o completi ma anche season pass, espansioni e DLC.

L’unico consiglio che al momento possiamo darvi è sicuramente di andare a spulciare il catalogo delle offerte, magari potreste trovare quella che più vi conviene per completare o iniziare una collezione. Il sito è quello di Nintendo eShop dove potrete consultare l’intero elenco dei titoli in sconto fino al 25 luglio in occasione dei Saldi Estivi.

Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.