adv

Dopo i mesi pieni di novità, in arrivo altre novità per la console di casa Kyoto. Nintendo ha in mente un dicembre pieno di titoli imperdibili

Gli utenti di Nintendo Switch sono piuttosto euforici viste le ultime novità arrivate tra Settembre e Novembre. In questi mesi sono stati presentati diversi kolossal al come Zelda links Awakening, Pokémon Spada e Scudo e Luigi’s Mansion 3.

Come ogni mese anche a dicembre Nintendo ha in serbo diverse novità, soprattutto in questo periodo di transizione tra l’anno vecchio e quello nuovo.

Le prossime avventure saranno altrettanto interessanti come quelle presentate negli scorsi mesi, soprattutto dal momento che in vista delle feste natalizie si avrà diverso tempo libero per giocare con la console.

Scopriamo insieme quali sono i prossimi videogames in arrivo in quest’ultimo mese del 2019.

Nintendo Switch: One Finger Death Punch 2

One Finger Death Punch 2 il secondo episodio della serie picchiaduro. In questo caso gli autori di Silver Dollar Games hanno scelto di partire dalla fine dello scorso episodio per dare vita ad un videogame ancora più profondo.

Anche in questo caso i tasti per il combattimento sono soltanto due e questa scelta serve a continuare sulla linea del vecchio One Finger Death Punch e introdurre nuovi giocatori ad un’esperienza interattiva estremamente adrenalinica

Nintendo Switch: SaGa Scarlet Grace Ambitions e SkellBoy

Il secondo videogame in arrivo è SaGa Scarlet Grace Ambitions, esattamente a 3 anni dal lancio nella madrepatria arriva anche sul mercato occidentale.

La data di uscita è prevista il 3 dicembre e in questa versione propone diverse migliorie e ottimizzazioni che sicuramente non gli dispiaceranno agli appassionati della serie. Anche il comparto grafico è stato completamente revisionato come l’interfaccia dell’avventura di Leonard, Balmat, Taria e Urpina.

Sempre il 3 dicembre in arrivo SkellBoy presentato al Gamescom di gusto dagli autori di UmaikiGames. SkellBoy narra la storia di Skippy uno scheletro quadrato e flessibile che deve impedire al mago di corte del Regno di Cubold di risvegliare l’esercito dei non morti per salire al trono. In questo caso il comparto grafico richiama quello in pixel Art che conferiscono una diversa qualità a tutta l’opera.

Nintendo Switch: Alien Isolation e Assassin’s Creed The Rebel Collection

Il 5 dicembre arriva un genere Survival Horror sviluppato da Creative Assembly e Feral Interactive. Il titolo in questione è Alien Isolation, uno straordinario videogames  lanciato originariamente da SEGA e adesso approda su Nintendo Switch grazie al porting effettuato dagli sviluppatori di Feral Interactive. In questo episodio si narrano le avventure vissute dalla figlia di Ellen Ripley.

Il 6 dicembre sviluppato dalla Ubisoft arriva il kolossal Assassin’s Creed The Rebel Collection, in questo videogame viene raccontata la battaglia millenaria tra  Templari e Assassini. The Rebel Collection ci consente di poter giocare a tutte le avventure intraprese dall’eroe di Assassin’s Creed IV Black Flag e di Assassin’s Creed Rogue con le relative espansioni.

Nintendo Switch: Ascend e Call of Juarez Gunslinger

Ascend è in arrivo invece il 9 dicembre sviluppato da A44 sia per PC e Xbox One, ma adesso ha trovato il suo spazio anche nella ludoteca di Nintendo Switch. Questa è la storia di un eroe solitario chiamato a portare l’ordine nel caos viaggiando a lungo ed esplorando diverse ambientazioni piene di tesori misteriosi e i nemici da combattere.

Il 10 dicembre sarà possibile acquistare Call of Juarez Gunslinger in cui si potrà ritornare alle ambientazioni del vecchio e selvaggio West. Il nostro pistolero Silas Greaves diviene un cacciatore di taglie spietato e la sua missione lo porterà ad imbattersi in diverse avventure ed eventi di fantasia e fatti realmente accaduti.

Questo e molto altro per Nintendo Switch…