Tim 50 GB
Tim 50 GB
adv

Titanium Go 50 GB si presenta come la migliore promozione di Tim, rivolta ad utenti in uscita da Iliad e da altri operatori virtuali

L’epica battaglia “Tim vs Iliad” continua a suon di offerte al limite della ragione. Dopo l’ultima promozione di Iliad, stavolta è l’azienda made in Italy a sferrare un contrattacco degno di lode conquistando il primato nel 2019. Arriva Titanium Go 50 GB, la nuova fuori serie delle “Passa a Tim”.

Tim 50 GB
Tim 50 GB

Titanium Go 50 GB

L’offerta comprende minuti illimitati verso chiunque su territorio nazionale e 50 GB di rete dati alla velocità  del 4,5G. Attualmente, il 4,5 G (velocità maggiore del 4G) è disponibile, ad ogni modo, solo in 12 città italiane, alcune fino a 700Mbps, altre “solo” fino a 500Mbps (maggiori dettagli sul sito ufficiale). La straordinaria offerta comprende, oltretutto, sms illimitati verso tutti.

A chi è rivolta l’offerta

La promozione è rivolta agli utenti che vengono da Iliad e/o da un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile). Il costo è di 12 euro, a cui andranno aggiunti euro 10 per l’acquisto della nuova Sim ricaribile (possibili promozioni locali con sconti) ed il necessario per la prima mensilità. La richiesta tramite contatto telefonico prevede, invece, un costo di 25 euro per la Sim, con 20 euro di credito e 9 euro per la promozione.