oneplus6t
oneplus6t Mclaren edition
adv

Il OnePlus6t, l’ultimo arrivato in casa OnePlus, si presenta come una novità assoluta nel mondo degli smartphone

La particolarità non consiste tanto nella partnership  tra una casa automobilistica e un’azienda di telefonia, nonostante sia una collaborazione d’élite, ma nelle caratteristiche d’eccezione che presenta il nuovo device.

Caratteristiche del OnePlus6t

Lo Smartphone offre una RAM da 10 giga e una memoria interna da 256 giga, che uniti alla piattaforma Snapdragon 845 di Qualcomm e all’immancabile Sistema operativo OxygenOS fanno del dispositivo un modello unico nel suo genere, garantendo prestazioni ottimali.

è inevitabile inoltre fare un parallelismo con la formula uno per descrivere la rapidissima capacità di ricarica del dispositivo grazie a una batteria da 30 watt. La denominata Warp Charge 3.0 permette in soli 20 minuti al device di completare il caricamento, per una durata di oltre 24 ore. Il OnePlus6t presenta  un Display AMOLED 19,5:9 da 6,41” 2340×1080 con densità di 402ppi, vetro 2,5D Corning Gorilla Glass 6 e la comodità della dual sim. Il sensore delle impronte digitali, integrato sotto il display, permette inoltre il riconoscimento facciale.

Design dello Smartphone

Il classico Papaya Orange Mclaren abbraccia ai bordi lo smartphone, mentre si va a sfumare nel nero sulla scocca, dove è presente in un bianco elegante il marchio della casa automobilistica. Il vetro posteriore inoltre è in fibra di carbonio.

Distribuzione del Device

Presentato ieri in Italia e disponibile dal 13/12/2018 in tutta l’Europa Occidentale e in Nord America  al costo di 709 euro, il OnePlus6t conterrà nella confezione anche un libro che celebra la storia delle due aziende, ad omaggiare questa speciale unione.