Piscina Mostra d'Oltremare
La Piscina Mostra d'Oltremare riapre al pubblico
adv

Dal 1° agosto riapre la Piscina della Mostra d’Oltremare

Dopo poco più di tre anni, la Piscina della Mostra d’Oltremare di Napoli, uno spazio di sport e divertimento per l’intera città, riapre al pubblico.

La struttura sarà riaperta, quindi, dal 1° agosto, dalle ore 10.00 alle 19.00 tutti i giorni, con orario di ultimo ingresso alle 18.30.

Il commento del CdA della Mostra

Il CdA della Mostra, composto dal presidente, Alessandro Nardi, dalla consigliera delegata Valeria De Sieno, dal consigliere Alessandro Limatola, ha commentato questo grande evento:

“Dopo tre anni, restituire alla città la piscina della Mostra d’Oltremare, è per noi, non soltanto un momento importante, ma un nuovo punto di partenza. Il nostra progetto è creare un polo del benessere, una sorta di centro del wellness cittadino. La Mostra non deve essere soltanto vista come un punto di riferimento per gli eventi fieristici che sicuramente caratterizzano da sempre il nostro ente, ma deve essere vissuta tutti i giorni: per il tempo libero, lo sport, il benessere, la cultura e lo spettacolo”.

Ricordiamo che il grande merito della riapertura della Piscina Mostra d’Oltremare, si deve alla riqualificazione avvenuta grazie all’Universiade che ha permesso di ristrutturare diversi edifici sportivi in tutta la Campania.

Piscina Mostra d’Oltremare: prenotazione e tariffe

Per accedere alla piscina occorre effettuare la prenotazione tramite una procedura online. Si può prenotare per mezza giornata (10.00-15.00/15.00-19.00) o per l’intera (10.00/19.00).

Dal sito è possibile consultare anche le tariffe per accedere alla struttura:

  • sabato, domenica e festivi, 15 euro (con priorità alla prenotazione online);
  • dal lunedì al venerdì, 10 euro;
  • under 14 e over 65 anni, 6 euro;
  • iscritti FIN – Federazione italiana Nuoto, (riservate max 2 corsie), 6 euro;
  • abbonamento n. 5 ingressi (dal lunedì al venerdì), 35 euro;
  • abbonamento n. 10 ingressi (dal lunedì al venerdì), 60 euro;
  • ingresso pomeridiano feriale (dal lunedì al venerdì) dalle ore 15.00, 6 euro;
  • lettino o sdraio (fino a esaurimento), 3 euro.