adv

ESL Italia ha annunciato che qualcosa di nuovo sta arrivando per PlayStation e sicuramente stupirà tutti gli appassionati  degli eSport

Tramite i canali ESL Italia ieri è stato pubblicato un teaser trailer in cui venivano annunciate delle novità importanti e piuttosto succulenti inerenti agli eSport.

Nel video rilasciato sono emersi diversi indizi alquanto interessanti che consentono di fare ipotesi circa un probabile campionato italiano dedicato alla console di casa Sony.

PlayStation: in arrivo i campionati a Firenze, Roma e Venezia?

Il teaser trailer lascia intendere che per PlayStation è in arrivo qualcosa di veramente grosso, ma soprattutto che coinvolgerà i tutti gli appassionati degli eSport e i giocatori dall’animo competitivo.

Se si presta buona attenzione al trailer si potrà notare che oltre a celebrare gli eSport a livello internazionale vi sono anche alcune immagini di luoghi nostrani quali Venezia, Firenze e Roma.

Il fatto che nel trailer vengano mostrate delle città italiane può essere un indizio di un probabile evento che si terrà del campionato ESL e PlayStation.

Sempre osservando con molta attenzione il video postato sui social, è possibile estrarre alcuni titoli che saranno presenti all’evento.

Tuttavia è chiaro che queste restano solo speculazioni in attesa del reveal vero e  proprio.

Ciò che fa pensare alla presenza di alcuni titoli importanti in questo nuovissimo evento tutto italiano è la presenza di Sloppy, uno dei campioni più conosciuti nel panorama nazionale di Rainbow Six: siege e la maglietta che indossa nel video lascia spazio a pochi dubbi.

Anche in questo caso gli indizi di cui siamo in possesso non fanno una prova certa, infatti non si sa se saranno presenti altri titoli (sicuramente si considerato che si parla di PlayStation) anche se si vedono alcune T-shirt legate ad un certo racing game.

Adesso non ci resta che aspettare settembre, nel frattempo stay tuned!