adv

La ludoteca di PlayStation Now è pronta ad offrirvi “nuovi” titoli da riscoprire e da non perdere assolutamente durante questo Ottobre

Recentemente Sony ha rivisto e rimodernato il catalogo dei prezzi di PlayStation Now . Le migliorie sono state diverse e per molti aspetti sono state decisamente apprezzate dai giocatori, infatti nel catalogo di PS Now sono stati aggiunti diversi prodotti molto amati dalla community.

Questi giochi, tuttavia, faranno parte del catalogo solo per un breve periodo di tempo.

Per chi volesse approfittare di questa ventata di cambiamento attualmente vi sono 4 giochi da non perdere assolutamente.

PlayStation Now: Lego Star Wars The complete Saga

Per tutti i possessori di un abbonamento PlayStation Now arriva il gioco Lego Star Wars The complete Saga. Questo videogame è nato nel 2005, quando la collaborazione con Lucas Arts e TT Games ha dato vita al filone videoludico targato Lego incentrato su guerre stellari.

Lego Star Wars saga

Lego Star Wars si è infatti dimostrato una sorpresa che è riuscita ad interpretare in chiave comica le vicende di una delle saghe più amate di tutti i tempi.

PlayStation Now: ICO

Per chi ha invece gusti più avventurieri su PlayStation Now adesso è disponibile ICO, un prodotto del maestro Fumito Ueda.

Il gioco resta molto simile all’originale, quindi non presenta una versione aggiornata per la generazione odierna. Per chi non conoscesse ICO è bene fare un appunto: innanzitutto si vestiranno i panni dell’omonimo protagonista, nato con delle corna sulla testa che lo hanno reso simbolo di oscurità e malvagità.

ICO

A causa di questo suo difetto fisico, il giovane ragazzo è stato da sempre odiato e allontanato dagli abitanti del suo villaggio, al punto tale da essere poi rinchiuso in un castello sconfinato.

Ed è proprio in queste mura che ICO incontra Yorda, una ragazza intrappolata nello stesso castello senza un apparente motivo, con la quale il protagonista stabilirà un profondo legame.

PlayStation Now: The King of Fighters XIII

Se invece si vuole approcciare ad un genere un po’ più strong è utile citare The King of Fighters XIII, la serie di SNK madre di Metal Slug, è stato un caposaldo per molto tempo che ha dato filo da torcere a Street Fighter.

The King of Fighters XIII

Il tredicesimo capitolo è stato sviluppato nel 2010 e ed è arrivato sulle console moderne solo dopo qualche anno rivelandosi uno dei picchiaduri che ha segnato l’epoca delle due dimensioni.

PlayStation Noy: God of War

Infine, per non perdere il filo del genere combattivo, l’ultimo titolo da citare è God of War.

Il titolo è arrivato l’anno scorso su PS4 è che ha decisamente affascinato i molti utenti della console Sony.

God of War

L’inserimento di God of War non è stato casuale, infatti la stessa Sony ha voluto ampliare il catalogo di PlayStation Now inserendo un roster di titoli più moderni misto a quelli un po’ meno recenti.

God of War non ha bisogno di tante presentazioni, visto che si parla del Game of the Year che ha fatto concorrenza al Red Dead Redemption di Rockstar.

Questa avventura è stata sicuramente pensata in maniera differente diventando uno dei titoli più importanti di questa generazione di videogame.