SONY...
adv

Rumors incessanti, vedono avvicinarsi l’uscita della PlayStation5; Il devkit (la versione  di prova) intanto, è già nelle mani dei programmatori

La PlayStation5 è ormai alle porte. D’altronde, Sony, ha sempre provato a rispettare una cadenza di 6 anni tra una console e l’ altra. La PS4 è uscita nel 2013, anche se sembra ieri; il 2019 segna la fine del periodo di transizione.

for the players..

La versione di prova della console: il devkit

L’analista di mercato, Daniel Ahmed, ha gettato benzina sul fuoco, esponendosi, e togliendo ogni dubbio agli utenti. Secondo Daniel, il devkit sarebbe già da tempo nelle mani dei programmatori. Ma cos’è il devkit?

Si tratta di una versione di prova della PS5, molto più potente di quella che sarà messa in vendita. Grazie al devkit, in possesso soltanto degli sviluppatori, questi possono collaudare la dinamica generale e la qualità delle prestazioni della console; oltre, ovviamente, a testare i primi videogames.

I nomi dei primi videogames

Sony potrebbe aprire, a grande richiesta, con il secondo capitolo della saga di Horizon! All’appello non mancano però i mantra della casa nipponica: Fifa, Gran Turismo e Call of Duty. A questi seguiranno  Marvel’s Spider-Man 2 e God of War 2.

Spiderman..

PS4: un percorso ancora da terminare

Sony, in ogni caso, non ha alcuna intenzione di abbandonare la PlayStation4 e i suoi fan. Sono già stati annunciati, infatti, i nomi dei videogames prossimi all’uscita: Days Gone, The Last of Us: Part II e Death Stranding! Inoltre, la multinazionale giapponese, promette ai sostenitori 2 enormi sorprese per la fine dell’anno!

PS4…

Insomma, dalle premesse, sarà un 2019 tutto da scoprire!