PS4, cominciano i saldi natalizi
adv

Al via i saldi natalizi su PlayStation Store: scopriamo quali sono le migliori offerte disponibili per PS4

 

Il Black Friday è appena terminato, ma è già tempo per una nuova sessione di saldi. Sul PlayStation Store, infatti, è appena apparsa la prima tranche di offerte nell’ambito dei saldi natalizi, che si protrarranno per tutto il mese di dicembre. Vediamo, dunque, quali sono le migliori offerte disponibili per PS4 con questo primo round di sconti, che durerà fino al 4 dicembre.

Vecchie glorie e nuovi arrivati

I saldi natalizi possono essere una buona occasione per colmare qualche lacuna. I primi titoli PS4 a saltare all’occhio sono, infatti, due tra i più riusciti lavori della From Software, con i quali chiunque dovrebbe confrontarsi almeno una volta nella vita: parliamo di Bloodborne (9,99 euro nella versione standard, 14,99 per la Game of the Year edition) e del più recente Dark Souls 3, in offerta a 14,99 euro. Per gli amanti del survival horror può essere, invece, una buona occasione per recuperare l’ottimo Dying Light, disponibile a 12,99 euro o 16,99 per la Enhanced Version. Sempre in tema horror un pensiero andrebbe fatto anche a Resident Evil 7 – Biohazard (14,99 euro l’edizione standard, 24,99 la Gold Edition) riuscitissimo nuovo capitolo di una saga che mostrava qualche segno di stanchezza. Degna di nota anche la collection dei tre capitoli di Bioshock, per l’occasione disponibile a 9,99 euro, così come il quarto capitolo di Uncharted (14,99 euro). Spostando lo sguardo su uscite più recenti, invece, potrebbe essere una buona occasione per risparmiare qualcosina sull’acquisto di Battlefield V (44,99 euro invece di 69,99) o su quello della deluxe edition di Soulcalibur VI, che scende a 64,99 euro dai 99,99 originari. Per chi, invece, desiderasse perdersi nelle atmosfere lovecraftiane di Call of Cthulhu, il gioiellino di Cyanide è disponibile a 34,99 euro, ben 20 in meno rispetto al prezzo completo.

Ultimi saldi per PS4?

Quelli di questo periodo potrebbero, stando alle voci che girano, essere gli ultimi saldi natalizi per PS4. L’annuncio ufficiale di PS5 sembra, infatti, essere imminente e, per quanto la possibilità più concreta sia quella di vedere la nuova creatura di Sony soltanto a inizio 2020, non sono escluse clamorose sorprese. Non resta che sbrigarsi, dunque: tocca recuperare tutto il recuperabile prima di entrare nella next-gen, e questi saldi natalizi potrebbero essere una delle ultime, buone occasioni. Tenerli d’occhio non sarà mai una mossa sbagliata.

Avatar
Nato a Napoli il 29/06/1993, la passione per la scrittura e per la tecnologia crescono in lui quasi pari passo: questa duplice natura lo porta a frequentare la facoltà di Ingegneria Chimica e contestualmente a coltivare le proprie velleità di scrittore. Comincia a collaborare con PSB nel giugno 2018, sperando di trovare in quest’esperienza il perfetto connubio di questi due animi.