adv

Sony Interactive Entertainment ha scelto di celebrare di Halloween con sconti da paura in USA e in Europa

Il 15 ottobre la Sony Interactive Entertainment ha voluto celebrare la tenebrosa ricorrenza di Halloween con sconti da paura per tutti players.

I saldi sul PS Store sono cominciati, come di consueto, in America esattamente ieri e l’iniziativa riguarda una  vasta selezione di titoli in tripla A alle produzione indipendenti.

Gli sconti sono arrivati fino al 50% sul prezzo di listino, ma in alcuni casi si arriva anche al 75% di sconto, sia per giochi base, sia espansioni  o pacchetti aggiunti come i Season Pass.

Tra i vari titoli contenuti nei Saldi di Halloween per PlayStation Store USA ci sono: Devil May Cry 5, Resident Evil 2, Mortal Kombat 11, Metro Exodus, la Complete Collection di Dishonored e RAGE 2, Batman Arkham Collection, Dark Souls 3, BioShock The Collection e Wolfenstein Youngblood.

Gli sconti di Halloween del PS Store USA sono attivi e dureranno fino al 1 Novembre.

PS4: via agli sconti anche in Europa!

Come era prevedibile, anche in Europa sono iniziati gli sconti PlayStation Store in occasione di Halloween fino al 1 Novembre.

Anche in questo caso i titoli previsti per PS4 sono davvero succulenti e a tratti richiamano l’atmosfera horror e thriller che si respira in questi giorni.

Alcuni dei giochi in questione sono: 101 Ways to Die, 2Dark, Agony, Alien Shooter + Portal of Evil, Amnesia: Collection, Blackwood Crossing, Dead Rising 2 2, Dead Rising 4: Frank’s Big Package, Dead Rising Triple Bundle Pack, Deadlight: Director’s Cut, Devil May Cry 5, Devil May Cry 5 Deluxe Edition, Doodle Devil, Fallout 4 Season Pass, Fallout 4: Game of the Year Edition, Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted, Friday the 13th The Game, Portal of Evil: Stolen Runes, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition, Resident Evil 2 ( ma anche Season Pass, Deluxe Edition e 1 & 2 Bundle), Shadow of Mordor (PS Hits) e Shadows of Mordor GOTY.

La lista completa è consultabile sul sito di PlayStation Store insieme al listino prezzi aggiornato, mentre per gli abbonati di PlaySation Plus vi saranno altri sconti aggiuntivi.

PS4: non dimentichiamo gli sconti del Weekend!

Oltre agli sconti di Halloween, PlayStation non salta il consueto appuntamento con gli sconti del mercoledì. L’offerta della settimana questa volta riguarda Tom Clancy’s The Division 2, scontato fino al 23 ottobre.

In questa occasione si potrà acquistare la Standar Edition a 24.99 euro, la Gold Edition a 29.99 euro, la Ultimate Edition a 34.99 euro e infine il Season Pass Anno 1 al prezzo di 23,99 euro.

A questi prezzi la Ultimate Edition è sicuramente l’offerta più vantaggiosa, quindi se siete interessati vi conviene approfittare!

Stay Tuned!!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.