PSB Srl e Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro
adv

Oggi alle ore 11.00, in diretta Facebook, parlerà (di Formazione e di Lavoro) il Dott. Stefano Popolo, Socio Dirigente della PSB Srl 

A questa II edizione, che si terrà online dal 25 al 27 giugno, della Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro prenderà parte anche la PSB Srl, Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro con sedi in diverse parti d’Italia.  

La prima edizione si è svolta tra l’11 e il 13 aprile del 2019, nell’ex Tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, Provincia di Salerno

Intervista al Dott. Stefano Popolo

Per iniziare a discutere dei diversi temi che verranno trattati nel corso di questa seconda edizione, gli organizzatori della Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro stanno organizzando una serie di incontri online con i protagonisti di quest’anno.  

Oggi, 17 giugno, alle ore 11.00, in diretta su Facebook, parlerà il Dott. Stefano Popolo, Socio Dirigente della PSB Srl nella Rubrica “?????????? – ??????: ?? ???????? ???…“. 

PSB Srl

Un commento del Socio Dirigente della PSB Srl

Siamo riusciti a intervistare il Dott. Popolo, che ci ha rilasciato questo commento: “La PSB Srl, che ha già partecipato alla prima edizione, è lieta di partecipare a questo secondo appuntamento anche se si svolgerà sul web, a causa del Coronavirus. 

Prendere parte ad incontri del genere è di fondamentale importanza per fare rete, creare sinergie, far confluire idee, strategie e progetti per quanto riguarda la formazione e il lavoro nel Meridione

Noi della PSB, da alcuni anni a questa parte siamo in continua crescita, sintomo che il nostro lavoro sta riscuotendo il meritato successo. 

Noi, però, non ci vogliamo e non ci possiamo accontentare. Vogliamo continuare a crescere in modo da poter fornire ai nostri clienti un prodotto che rispecchi sempre di più le opportunità e le sfide del periodo storico nel quale viviamo attualmente

Non solo, però, perché siamo desiderosi di fare rete, creare legami con altre realtà del Mezzogiorno, per realizzare quelle opportunità lavorative che il Sud Italia merita”

Il link per seguire la diretta Facebook.