adv

Nella versione di Red Dead Online sono stati riscontrati diversi bug, come le strane barchette in strada a Saint Denis

Un caso piuttosto curioso quello della versione Beta di RDO, infatti sono stati riscontrati dai diversi players una serie di glitch e bug.

Nonostante l’ottima riuscita del gioco, era previsto che si presentassero di piccoli errori in un progetto così ambizioso come quello di Red Dead Online, anche se prima del lancio versione ufficiale sarebbe meglio risolverli.

red  dead online

Red Dead Online: barche ovunque!

L’ultimo di questi bug è stato segnalato qualche giorno fa da alcuni utenti, i quali attestavano la comparsa di dozzine di barchette tra le strade di Saint Denise.

Nel gioco la città sembra essere circondata dal fiume Lannahechee, questo però non implica la presenza insolita delle barche in strada. Molti dei players hanno dichiarato che le barche talvolta cadevano dal cielo, oppure comparivano dal nulla ai bordi delle strade.

red  dead online

Questo è errore nel gioco rende difficile il gameplay, infatti risulta complicato spostarsi per le strade della città e inoltre il framerate cala di molto, rendendo scarsa la qualità di gioco.

Ancora non è stata data una spiegazione valida al problema, anche se un utente ha provato a cercare una soluzione, affermando che l’errore sia stato generato da un exploit in grado di fare apparire barche dove non dovrebbero esserci.

Red Dead Online: cosa accadrà dopo?

Al di là dei piccoli contrattempi, la Rockstar Games ha dichiarato che vi saranno espansioni e supporti continui alla versione online di Red Dead.

red  dead online

Questo rassicura molto gli utenti, i quali hanno avuto già un’ottima esperienza con Grand Theft Auto online che continua a non deluderli. Per questo, si spera che i piccoli bug e glitch siano risolti quanto prima.

Per altre informazioni, come sempre stay tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.