Rock City Nights
Rock City Nights
adv

Rock City Nights al Palapartenope a partire da giovedì 4 luglio

Il 4 e il 5 luglio alle ore 21.00 andrà in scena, al Complesso Palapartenope di via Barbagallo, Rock City Nights, nell’ambito della rassegna “Controvento”.

La rassegna si propone di indirizzare l’attenzione del pubblico nei confronti della drammaturgia e della danza contemporanea intesa non solo come nuovi testi, ma anche come nuovi interpreti e nuove modalità espressive tutte rigorosamente al di sotto dei 35 anni di età.

Rock City Nights per la rassegna “Controvento”

La drammaturgia inedita di Valerio Bruner che cura anche le musiche originali, la regia di Angela Rosa D’Auria, le scene e i costumi di Federica Rubino e le interpretazioni di Chiara Vitiello, Antonio Torino e dello stesso Valerio Bruner, danno vita a uno spettacolo da non perdere, un biglietto di sola andata alla ricerca di sé stessi, un’istantanea sulla crudeltà dell’amore e la dolcezza della follia.

Nella cultura dei Nativi Americani il fiume è simbolo di vita, specchio delle nostre gioie e dei nostri dolori, di desideri e di rimpianti, di vittorie e di sconfitte. Nelle acque limpide vediamo riflesso il nostro Io, ciò che siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare. Sulla riva del fiume inizia questo viaggio…

Cosa hanno in comune una serial killer, una prostituta e una rockstar dimenticata? Sono tre donne con una storia da raccontare. Una storia di riscatto, di rivincita e di rivalsa, in cui avere una seconda opportunità equivale a salvarsi l’anima dall’oblio e dall’oscurità che ognuna di loro si porta dentro e si trascina come una croce, una catena, una condanna.

Una storia che si dipana lungo le note di una musica che assume di volta in volta diverse sfumature e significati: è rimorso per un passato da dimenticare, monito per un presente da ricostruire ma anche speranza verso un futuro incerto ma non per questo segnato. Perché la musica salva davvero la vita. O almeno ci prova.

Informazioni utili

Il prezzo del biglietto è di soli 8 euro, ridotto a 5 per gli studenti, per gli under 30 e per gli over 65. Potete acquistare il biglietto tramite il seguente link.

Cosa aspettate a prenotare? Consigliato da chi ha avuto già la fortuna di ammirare la bravura di tutti gli interpreti, l’ottima regia e il fascino di questo spettacolo.