adv

In seguito all’emergenza sanitaria di questi giorni, la Rockstar Games ha voluto rilasciare alcune notizie riguardo nel novità su RDR 2 e GTA V

Data l’emergenza sanitaria di questi giorni, che non riguarda più solo l’Italia bensì tutto il mondo, la Rockstar Games ha deciso di passare alla modalità di lavoro da remoto.

In questo modo la casa videoludica statunitense vuole garantire la sicurezza a tutti i suoi dipendenti, evitando il lavoro a stretto contatto e i famosi assemblamenti.

 È necessario mettere nelle migliori condizioni possibili tutti i lavoratori dato che l’emergenza CoVid 19 sta colpendo in maniera aggressiva anche i paesi anglosassoni.

La notizia è stata confermata in una nota ufficiale rivolta sia ai dipendenti che ai videogiocatori, soprattutto perché in molti stanno aspettando di ricevere novità riguardo al futuro delle versioni online di GTA 5 e Red Dead Redemption 2, i due colossi della casa.

Rockstar Red Dead Online 2

Rockstar Games: la dichiarazione in un post

In un post la Rockstar Games ha dichiarato di star facendo tutto il possibile rispetto al garantire il buon funzionamento di tutti loro giochi.

Per ogni videogiocatore si vuole sempre assicurare un’esperienza di gioco emozionante, soprattutto adesso che bisogna passare molto più tempo chiusi in casa.

La casa videoludica assicura, inoltre, che la programmazione settimanale resterà invariata e che bisogna restare sempre sintonizzati per eventuali eventi on-line o attività all’interno dei giochi GTA on-line e Red Dead online.

Tutte queste iniziative possono comunque aiutare i players a tenere impegnate le giornate, soprattutto si vuole cercare in qualche modo di coinvolgerli in una community anche se a distanza.

Infine, la Rockstar augura a tutti i giocatori e a tutte le rispettive famiglie tutto il meglio per la loro salute e ci tiene a ringraziare per il supporto offerto da tutti.

Rockstar Games: quali novità?

Red Dead Online

Riguardo alle novità vere e proprie ce ne sono diverse rispetto al gioco di Red Dead Online.

Infatti, sono stati aggiunti nuovi capi di abbigliamento in edizione limitata che potranno essere indossati dal nostro personaggio, oltre a nuovi bonus e ricompense.

Alcune novità sono state anche annunciate per la Showdown mode dove vi sono delle variazioni rispetto alle modalità Resa dei conti.

Sarà possibile gareggiare in quattro modalità in stile Conquista partendo semplicemente con una manciata di coltelli da lancio e alcuni fucili a canna liscia.

Le modalità saranno: Overrun, Spoils of War, Plunder e Up in Smoke