Ambulanza
adv

L’ipotesi del suicidio è quella più accreditata, ma sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine di Roma

È successo a Valle Aurelia, Roma, nella serata di ieri, 29 settembre. Una ragazza di soli 13 anni si è lanciata dal nono piano di un palazzo, intono alle 19.00, schiantandosi violentemente al suolo. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane adolescente avrebbe lasciato un biglietto prima di compiere il folle gesto. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del 118, per attuare le procedure di rianimazione, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare. Presenti, inoltre, i vigili del fuoco e la Polizia, che ha prontamente transennato l’area per i rilievi scientifici. Sono in corso tutte le indagini per cercare di ricostruire precisamente la dinamica dei fatti. La salma della ragazza è stata trasferita in obitorio.

Avatar
I miei genitori mi diedero due nomi, Giovanni e Luca: idea elegante, ma poco pratica. Per fortuna, rimediarono soprannominandomi in modo più semplice Gianluca. Ho 38 anni e sono un ragazzo della provincia: Palma Campania, precisamente; scoprire dove si trovi è una sfida avvincente. La mia attività principale è subire le conseguenze dell'essermi abilitato giornalista professionista. Dopo aver maturato alcune esperienze in redazioni radio e TV, oggi scrivo di spettacoli, televisione e teatro principalmente, sebbene ami molto di più il cinema: l'importante nella vita è fare scelte coerenti. Per PSB Privacy e Sicurezza, mi occupo di tecnologia e video game, mantenendo l'obiettivo di informare e, nel contempo, aprire una finestra di aria fresca e leggera sulle notizie.