il nuovo samsung galaxy note 9
adv

È in arrivo una nuova colorazione, denominata Cloud Silver, per il Samsung Galaxy Note 9. Sarà disponibile anche in Italia?

Se ne parlava già da qualche settimana negli ambienti più vicini alla Samsung. Adesso, invece, la notizia è sta rilasciata ufficialmente: è in arrivo una nuova colorazione per il Samsung Galaxy Note 9, che prenderà il nome di Cloud Silver. 

Le prime informazioni

Per adesso, il nuovo colore per il Samsung Galaxy Note 9 sarà lanciato solo nel mercato degli Stati Uniti d’America, ma in base alle prime indiscrezioni, a breve dovrebbe solcare anche il mercato europeo e, dunque, anche quello italiano.  

Il Cloud Silver del Samsung Galaxy Note 9

Le prime notizie confermano le indiscrezioni circolate poche settimana fa: il colore prescelto per il modello sarà una tonalità di argento, probabilmente particolarmente riflettente sul retro, incorniciato da un color ghiaccio sul profilo. 

Il Cloud Silver anche per la S-Pen

Inoltre, saranno realizzate anche le S-Pen della stessa tonalità del Samsung Galaxy Note 9, ovvero il Cloud Silver. Secondo le prime informazioni, però, gli effetti cromatici saranno diversi da quelli dello smartphone a causa della differenza dei materiali da costruzione. 

A quando il lancio del Samsung Galaxy Note 9 in colorazione Cloud Silver?

Per adesso, Samsung Galaxy Note 9 in colorazione Cloud Silver, sarà disponibile solamente negli Stati Uniti a partire da venerdì 5 ottobre. Per quanto riguarda il lancio in altri mercati, e quindi anche quello europeo e, di conseguenza italiano, per adesso si parla solo di indiscrezioni. Per il momento, possiamo quindi solo ammirarlo dall’altro lato dell’Oceano e aspettare che arrivi presto anche da noi. Intanto, però, possiamo continuare a goderci le colorazioni già presenti in Italia, che sono: Ocean Blu (Blu), Midnight Black (Nero) e Lavender (Viola).

Ad ogni modo, vi terremo, come sempre, aggiornati per eventuali novità.