smartphone Samsung
adv

Adesso con un acconto di 99 €, più un canone mensile fisso, si potranno noleggiare gli smartphone top di gamma comprensivi di assicurazione.

Samsung Smart Rent

Samsung Smart Rent è la novità introdotta dal colosso della telefonia sudcoreano che permette l’acquisto rateizzato degli smartphone di fascia alta quali Galaxy S9, S9+ o S8, S8+ o Note8 ad un canone mensile fisso a seconda del modello.

samsung galaxy s9 in offerta speciale

Questo noleggio a lungo termine degli smartphone concede al cliente di avere con sé un cellulare di ultima generazione in comode rate per 24 mesi oppure, dopo un anno, si avrà la possibilità di decidere in completa libertà di cambiare lo smartphone con un modello successivo, senza penali e senza costi aggiuntivi.

samsung smart rent galaxy s9 plus

Un altro punto fondamentale di questo “noleggio” consiste nella garanzia di un anno per furto, danno accidentale e anche nella possibilità di coprire due interventi di riparazione all’anno, con conseguente sostituzione entro 48 ore, tutto ciò compreso nel prezzo delle rate. Questa formula è possibile grazie a un accordo stipulato tra l’azienda e “Personal Renting”, società del Gruppo BNP.

I dati emersi dal Samsung Trend Radar risultano fondamentali

Si prospetta che questa innovazione risulterà fin da subito ben accolta, difatti come evidenziato dal Samsung Trend Radar, gli smartphone sono gli apparecchi tecnologici più amati in Italia per oltre il 62% della popolazione. Ormai chiunque ne fa uso, dalla spesa online ad un semplice aggiornamento sui social, da ricerche di studio allo svago.

Inoltre per molte persone esso rappresenta il primo e l’ultimo contatto con il mondo “esterno” della giornata. Importante anche il dato emerso riguardante il 61,4% della clientela che desidera sostituire il proprio dispositivo mobile e il 56,9% che ritiene importante possedere uno smartphone di ultima generazione: tutto ciò tra persone comprese in un’età che va dai 30 ai 34 anni.

L’offerta è attivabile direttamente dal sito della Samsung, previa esibizione di documento d’identità, codice fiscale e carta di credito. Seguendo le indicazioni risulterà dunque intuitivo per chiunque “noleggiare” e scoprire le clausole contrattuali.

Per esempio, per il nuovo Samsung Galaxy S9+, oltre all’iniziale prezzo di 99 euro saranno necessari 34,90 € mensili, meno di una cena in pizzeria.