Sword Art Online Fatal Bullet Aggiornamento Evidenza
Foto di Alfheim Online
adv

Oltre ad essere un anime dal successo mondiale, il brand di Sword Art Online si è prestato bene a molti videogiochi negli ultimi anni. Durante la nuova stagione in onda proprio questi mesi in Giappone, l’ultimo capitolo della saga videoludica si prepara a ricevere un corposo aggiornamento.

Distaccandosi dalle prime due stagioni dell’anime, legate a un combattimento da arma bianca e un’impostazione medievale/fiabesca, Fatal Bullet si rifà al filone proposto da Gun Gale Online. Non stupisce, pertanto, la presenza di armi da fuoco all’interno del gioco, che si presenta come un buon TPS.

La velocità di gioco è notevole e i combattimenti sono divertenti e frenetici, il tutto accompagnato da un comparto tecnico che di certo non farà gridare al miracolo, ma è di buon livello. Fin dal day one, tuttavia, i giocatori hanno lamentato alcune mancanze che pare saranno colmate proprio dal nuovo corposo aggiornamento proposto da Bandai Namco.

La novità principale riguarda senza dubbio l’introduzione della modalità Co-op che permettterà ai giocatori di affrontare dei dungeon con i propri amici. Saranno introdotti inoltre delle missioni appositamente studiate per più giocatori, con boss particolarmente agguerriti e un limite di tempo che aumenterà ulteriormente la pressione.

Fanno la loro comparsa anche due nuovi personaggi nella Hero Mode, ovvero Death Gun e Lievre, armati rispettivamente di fucile da cecchino e mitragliatrice Gatling.

L’aggiornamento vedrà la luce dal 14 novembre sulle console di Microsoft e Sony e su PC tramite Steam.

In arrivo anche una demo gratuita

Come se non bastasse il nuovo aggiornamento a fare gola ai fan della serie, presto sarà disponibile anche una demo gratuita senza limiti di tempo.

Sarà, tuttavia, presente un level cap di 30, oltre il quale i giocatori non potranno procedere. Indubbiamente la possibilità di saggiare le fasi iniziali del titolo senza vivere una vera e propria corsa contro il tempo fino al game over che, seppur emozionante, non darebbe la possibilità di esprimersi sulla qualità del titolo.

E voi? Avete già acquistato il nuovo capitolo di Sword Art Online? Fatecelo sapere nei commenti.