Amazon
Amazon
adv

Amazon ha annunciato in queste ore 3 incredibili innovazioni che offriranno al cliente un confort e un supporto totale nell’acquisto dei prodotti on line

Il colosso dell’e-commerce statunitense  diviene con gli ultimi miglioramenti il re indiscusso del mercato, se mai ci fosse stato bisogno di ulteriori dimostrazioni.

Nei panni del cliente

Con le ultime novità arrivate in casa Amazon, l’azienda cerca di rispondere a domande precise che ogni cliente si pone al momento dell’acquisto di un prodotto:

Come starebbe in casa mia questo oggetto? Chi mi assicura che non sia solo una foto fatta ad hoc ? Come posso muovermi all’interno di questo mare di articoli senza una guida?

I nuovi servizi nel dettaglio

e-commerce
e-commerce nuovi servzi

Amazon Scout

Amazon Scout è un’opzione che permette all’utente di navigare nei cataloghi Amazon e di porre un like alle proprie preferenze. In questo modo il sito, registrando i gusti del cliente, potrà indicargli in tempo reale modelli affini al proprio personale stile: un po’ come Youtube che propone canzoni simili a quelle che ascoltiamo più di frequente. Una vera e propria lista dei desideri.

Amazon Ar View

Sbarca finalmente nel marketing online la realtà aumentata. Questo servizio, una volta scelto il prodotto e scaricato il sofware sul proprio device, permette, puntando lo smartphone in un qualsiasi luogo dell’ambiente circostante, di osservare nell’immediato l’oggetto acquistato nella sua forma e dimensione reale; sul tavolo della propria cucina, in camera da letto, insomma, ovunque si voglia verificare la gradevolezza di un acquisto.

Amazon 360 View

L’ultima delle grandi novità dell’azienda di Seattle, consiste infine nel vedere il prodotto sul sito a 360 gradi, da ogni prospettiva possibile, annullando la bidimensionalità  a cui siamo abituati e offrendo ulteriori sicurezze al cliente.

acquisti on line
acquisti on line

Amazon  Italia

Mariangela Marseglia, responsabile di Amazon Italia, ha osservato che le prodigiose novità incorporate permetteranno al cliente un netto risparmio di tempo e denaro, dichiarando che questo è sicuramente uno sguardo verso il futuro del mondo dell’e-commerce.