Settimana del Black Friday le offerte di oggi per gli smartphone
adv

Black Friday, è iniziata la settimana di sconti online: le migliori offerte di oggi per quanto riguarda gli smartphone

Siamo ormai entrati ufficialmente nella settimana del Black Friday, la settimana dedicata allo shopping, con centinaia di prodotti venduti in offerta e a prezzo scontato. Le offerte si concentreranno in particolare, come è ovvio, nella giornata di venerdì 29 novembre, quando negozi fisici e store online saranno presumibilmente presi d’assalto. Ciò nonostante, chi è alla ricerca di offerte convenienti, ha già a disposizione una scelta piuttosto vasta da almeno una settimana.

Gli smartphone rappresentano sicuramente uno degli articoli più richiesti, sia come acquisto personale che come idea regalo, magari in vista delle festività natalizie. Di seguito una carrellata delle offerte più vantaggiose di oggi, domenica 24 novembre, negli store online.

Cellulari Samsung: numerosi smartphone in offerta nella settimana del Black Friday

Tra gli smartphone in offerta nella settimana del Black Friday spiccano numerosi smartphone Samsung. Il primo che vi presentiamo è il Samsung M20 (qui tutte le informazioni), un medio-gamma con una batteria in grado di tenerlo acceso anche due giorni senza bisogno di ricarica. Il Samsung M20 è disponibile su Amazon a 174,90 euro, in offerta rispetto al prezzo di listino di 209 euro.

In offerta su Amazon vi è anche il fratello maggiore Samsung M30, venduto ad un prezzo scontato di 30 euro, 229 euro invece che 259 euro.

Un’offerta ben più sostanziosa è quella che riguarda uno dei modelli più recenti del colosso sudcoreano, il Samsung A80, che ha la caratteristica innovativa della fotocamera “rotante”. Il Samsung A80 è venduto in promozione a 399 euro invece di 679 euro, sia su Amazon che su Unieuro (sconto 41%). Si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche innovative e che rappresentano un elemento distintivo, ma che potrebbero non essere apprezzate da tutti. Stesso discorso per le dimensioni: si tratta di uno smartphone estremamente grande. Raccomandiamo di studiare bene le caratteristiche del cellulare prima di decidere di acquistarlo, nonostante la promozione estremamente allettante.

Smartphone Huawei

Per quanto riguarda gli smartphone Huawei, resiste su Amazon l’offerta sul nuovo P30 Lite, di cui vi avevamo già parlato (leggi qui). L’offerta è anzi addirittura migliorata ed è attualmente possibile acquistare lo smartphone a 225 euro, piuttosto che a 369,90 euro. Elemento singolare, l’offerta è esterna al Black Friday: nell’ambito dell’iniziativa di sconti lo stesso smartphone può essere acquistato, sempre su Amazon, a 259 euro, ma conviene ovviamente scegliere l’altra offerta piuttosto che questa.

Chi ha un budget limitato può ripiegare, sempre su Amazon, sul più modesto Hauwei Y5 2019, venduto a 99 euro anziché 139 euro. In offerta anche Huawei P Smart 2019, distribuito da Unieuro a 159,90 euro, invece di 249,90 euro (sconto del 36%).

Altri prodotti in offerta oggi

Tra i prodotti Apple, una menzione merita Apple Watch serie 4 (leggi qui), venduto in offerta su Amazon a 339 euro invece di 439 euro. Segnaliamo inoltre LG K40, brandizzato TIM, in offerta su Unieuro con uno sconto del 44%: 99,90 euro invece di 179,90 euro. Una menzione merita anche Asus Smartphone ZenFone Max Pro M1, in vendita su Moonclick a 167,99 euro invece di 248,99 euro, con uno sconto del 33%.