smart working in veneto
adv

Smart working in Veneto dal 21 al 25 maggio promosso dalla Regione

Dopo il successo dello scorso anno, e lo sviluppo che sta avendo in Italia, torna lo smart working in Venetodal 21 al 25 maggio, infatti, sarà possibile seguire tutta una serie di attività dedicate al lavoro agile. L’iniziativa prende ispirazione dall’idea promossa dal Comune di Milano che ha particolarmente incuriosito la Regione Veneto, tanto da promuoverla sul proprio territorio.

Dal sito cliclavoroveneto.it è possibile seguire il continuo aggiornamento di tutte le attività che saranno previste nell’arco della settimana. Al momento sono certi gli svolgimenti di workshop, seminariopenday factory e anche la presenza di spazi dedicati al coworking, totalmente gratuiti. Ovviamente il tema principale sarà lo smart working e tutto ciò che ruota intorno a questa nuova forma di lavoro.

Tantissime le iniziative con la possibilità di nuove proposte

Oltre alle diverse iniziative che si svolgeranno durante la cinque giorni di smart working in Veneto, si segnala la possibilità di suggerire eventuali nuove proposte alla Regione attraverso la compilazione di un form online presente su Google, promosso dalla stessa Regione Veneto. L’evento, che si preannuncia molto interessante, è atteso con trepidazione dai cittadini veneti e non solo.

La giornata più importante sarà l’ultima, quella di venerdì 25 maggio 2018, nella quale ci sarà un convegno nella città di Padova, presso la sede ufficiale di Vodafone (piazzetta Bardella 11), dal titolo Smart Working Day. Conciliare, innovare e competere: tra teoria e pratiche”.

Lo smart working in Veneto è l’occasione per far conoscere il lavoro agile

Altri eventi importanti di questa settimana di smart working in Veneto saranno svolti nelle diverse città della Regione. Si parte da Villorba (provincia di Treviso), lunedì 21, per poi passare a Venezia e Vicenza il 22, Verona il 23 e il 24 a Montebelluna, per poi finire a Padova il 25 con il suddetto Smart Working Day.

Si consiglia di visitare il sito cliclavoroveneto.it per trovare tutte le notizie, nel dettaglio, circa i differenti eventi che si svolgeranno dal 21 al 25 maggio per la settimana dello smart working in Veneto, che inizia a confermarsi come una tradizione per la regione del nord-est Italia.