adv

Prima della fatidica presentazione della PlayStation 5, Sony stupisce presentando ai più affezionati la nuova PS4 in Edizione Limitata durante i Days of Play

Che sia solo un antipasto prima della vera uscita della PS5 non lo sappiamo, ma sicuramente Sony ha colpito tutti i giocatori di PlayStation annunciando la PS4 in Edizione Limitata durante i Days of Play.

I Days of Play sono un’iniziativa di Sony della durata di dieci giorni, precisamente dall’8 al 18 giugno, in cui tutti gli utenti potranno trovare moltissimi sconti e promozioni su servizi PlayStation, Software e Hardware.

Gli sconti saranno imperdibili, in particolar modo per i titoli PlayStation. Infatti, sarà possibile acquistare giochi come Grand Theft Auto V, Call of Duty: WWII, Shadow of the Colossus, God of War, Horizon Zero Dawn™ e Assassin’s Creed® Origins.

Tra le varie offerte che fanno brillare gli occhi, Sony ha rilasciato la nuova PS4 in Edizione Limitata, di cui si può avere un’anteprima nella galleria del sito della nota azienda giapponese.

PlayStation 4 Edizione Limitata

PlayStation 4 Edizione Limitata: Le caratteristiche 

A primo impatto quello che colpisce della nuova PlayStation 4 è sicuramente il colore blu elettrico, molto acceso e quasi inusuale. Inoltre, sulla parte superiore, sono stati riportati in color oro i simboli iconici della PlayStation.

Il DualShock resta nella forma lo stesso di PS4, ma anche in questo caso cambia la personalizzazione, soprattutto il touchpad che appare decorato dalla successione dei simboli PlayStation.

La PS4 Edizione Limitata presenta un Hard Disk da 500 GB e la fascia di prezzo intorno a cui dovrebbe aggirarsi è di circa 299 euro.

PlayStation 4 Edizione Limitata: Le dichiarazioni di Jim Ryan

Il vicepresidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha annunciato che i Days of Play del 2018 sono un modo per ringraziare tutti gli utenti di PlayStation, cercando di garantire loro un’esperienza di gioco più vasta accedendo agli ultimi contenuti blockbuster.

Giochi PS4

Ryan ha aggiunto che rispetto agli anni precedenti questa edizione dei Days of Play sarà ancora più ricca di contenuti e titoli a prezzi più convenienti.

Infine, il vicepresidente di Sony ha tenuto particolarmente a ringraziare la community di PlayStation, perché è solo grazie a tutti i membri che ne fanno parte che la console è una delle più amate al mondo.

Quindi aspettiamo tutti con ansia l’8 giugno. Nel frattempo, stay tuned!