adv

Tra pochissimi giorni avrà inizio l’E3 2019, la fiera videoludica più importante dell’anno dove i vedremo le ultime novità sui videogames

Cosa dobbiamo aspettarci dall’E3 2019?

Tutto, anzi moltissimo.

Ad oggi a prendere sicuramente parte alla kermesse videoludica ci saranno i maggiori esponenti dell’industria videoludica, quali: EA, Bethesda, Ubisoft, Square Enix, Microsoft, Nintendo, Devolver Digital e il PC Gaming Show.

 

Cosa ha in serbo Square Enix?

A tutti piace sognare, agli appassionati di videogames ancora di più.

E3 2019 Kingdom Hearts

In particolar modo l’attività onirica decolla in prossimità di eventi come l’Electronic Entertainment Expo 2019, immaginando quali prelibatezze i nostri occhi e le nostre mani possano finalmente toccare.

Gli annunci e i rumors degli ultimi giorni non fanno altro che aumentare l’acquolina, lasciando pregustare ciò che accadrà nei prossimi giorni.

Uno dei maggiori esponenti del mondo dell’industria videoludica è sicuramente Square Enix, il quale ha confermato che prenderà parte all’E3 2019 tenendo una conferenza il 10 giugno alle  6 pm a Los Angeles, ovvero alle 3:00 dell’11 giugno in Italia.

Dalla casa giapponese ci si aspetta una conferenza con i controfiocchi, anche perché è stata confermata presentazione di Marvel’s Avengers, conosciuto anche con il precedente nome The Avengers Project.

Kingdom Heatrs

In occasione dell’uscita di Endgame, l’ultimo  capitolo che chiude magnificamente l’Infinity Saga, capolavoro Marvel che ha incassato milioni di dollari in questi anni,  l’attenzione dei fan si è spostata radicalmente sulla trasposizione degli Avengers in formato videogame.

Non basta più solo guardare le splendide pellicole che hanno caratterizzato i supereroi della Marvel, adesso si vuole vivere le loro stesse avventure in prima persona!

Proprio per questo, il videogioco sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal ha aperto le porte ad un nuovo universo tutto da scoprire.

Square Enix: … e Final Fantasy 7 Remake?

 

Dal fronte Final Fantasy ci si aspetta altre novità, in particolar modo per quanto riguarda il Remake del 7 capitolo della saga, che nel trailer degli State of Play ha rimandato l’appuntamento alla conferenza dell’E3 2019 per presentare il DLC  Re: Mind di Kingdom Hearts 3 e Dragon Quest XI S.

Proprio su Dragon Quest XI S la novità è la versione in GDR sviluppata esclusivamente per Nintendo Switch in cui sarà possibile notare anche qualche modifica, come la modalità grafica in 16 bit, e alcune aggiunte.

Ma non finisce qui!

Quasi certamente sarà possibile assistere alla presentazione di un filmato su Life Is Strange 2 in cui si avranno ulteriori indizi sul viaggio dei due fratelli. La data di uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Final Fantsy E3 2019

Nonostante le novità intriganti, l’“ospite” più atteso di casa Square Enix è il DLC Kingdoms Hearts: ReMind, magari in occasione dell’evento videoludico sarà possibile ricevere informazioni circa la data d’uscita e il prezzo di lancio.

Inoltre, dal momento che Nintendo e Square Enix hanno sotterrato gli asti del passato è possibile che il gioco sia riprodotto anche per Nintendo Switch.

Queste sono supposizioni miste a voci di corridoio che potrebbero ricevere conferma il prossimo 10 giugno.

Nel frattempo Stay Tuned!

 

 

 

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.