adv

In questi giorni di grandi novità ce ne sono alcune che  riguardano Super Smash Bros Ultimate riguardanti la misteriosa identità del nuovo combattente…

In questi giorni è iniziato ufficialmente un evento dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo per festeggiare l’avvento del nuovo videogames  di casa Game Freak.

A fare gli onori dell’evento è stata proprio la casa nipponica Nintendo che ha voluto dedicare uno speciale evento a tema in Super Smash Bros Ultimate offrendo un tributo alla Game Freak.

L’iniziativa non è del tutto insolita, il picchiaduro ospita periodicamente al suo interno degli eventi in cui vi è la collaborazione con altri titoli, infatti già recentemente la casa di Kyoto aveva collaborato ospitando un crossover con Tetris 99.

I giocatori di Super Smash Bros Ultimate e amanti di Pokémon potranno dunque allietarsi con questo emozionante evento dalla durata di 5 giorni.

Gli eventi dedicati sono rappresentati nel Tabellone degli Spiriti e i protagonisti questa volta saranno delle Creature di ottava generazione.

Attraverso il proprio account di Twitter, Nintendo Italia ha dichiarato che vi sono in arrivo 4 nuovi spiriti:

  • I leggendari Zacian e Zamazenta;
  • I tre Pokémon starter Sobble, Grooky e Scorbunny;
  • Corviknight
  • Morpeko

Super Smash Bros Ultimate: il combattente misterioso…

Nonostante sia ancora in corso questo evento iniziato il 22 novembre, la community di Super Smash Bros Ultimate si domanda ancora chi sia il prossimo combattente che comparirà nel DLC.

Ad aumentare ancora di più l’attesa è stato Sahiro Sakurai, il director Nintendo il quale ha rilasciato un’intervista come ospite ad un torno di Super Smash Bros Ultimate, organizzato proprio dalla Famitsu, un magazine giapponese piuttosto famoso.

Il director di Nintendo è intervenuto annunciando di aver lavorato per l’intera giornata su un misterioso lottatore e che il duro lavoro lo aveva impegnato fino a qualche istante prima dell’intervista!

Durante l’incontro Sahiro ha mantenuto un tono ironico, ma al contempo è rimasto molto vago dichiarando che il combattente in questione è sconosciuto a tutti.

Nonostante le bollenti rivelazioni e l’ironia di Skaura,  il pubblico non ha fatto altro che ascoltare in maniera rapita le parole del director di Nintendo domandandosi per tutto il resto dell’incontro chi fosse il personaggio misterioso…

Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni, nel frattempo come sempre Stay Tuned!