Tekken
Tekken
adv

Tekken 7 porta tra le proprie fila una vecchia conoscenza ed una star del piccolo schermo: dal 28 Febbraio Julia Chang e Negan!

Tekken 7

Il celebre picchiaduro di Bandai Namco è giunto alla sua settima edizione. Uscita sugli scaffali il 1 giugno 2017, il videogioco non smette di aggiornarsi e di evolversi, presentando questa volta due personaggi acquistabili, ovvero Julia Chang e Negan, che saranno rispettivamente il DLC 8 e il DLC 9 di Tekken 7.

Julia Chang

La giovane combattente dalle origini nativo-americane torna a competere nel torneo di combattimento più famoso del mondo. Lo fa con più di un anno di ritardo rispetto agli altri combattenti, ma portando con sé il suo classico move-set improntato sul Kung Fu. La studentessa d’archeologia sembra, infatti, intenzionata a salvare a tutti i costi la sua tribù, e guai a chi si metterà sulla sua strada!

Negan

Non è la prima volta che un personaggio di un film o di una serie tv fa la propria apparizione all’interno di un videogioco di combattimento (ne è un esempio la presenza di Alien, Predator, Jason Voorhees e Leatherface in Mortal Kombat X), ma il crossover è sempre ben accetto. Questa volta a menar mazzate ci pensa Negan della serie cult The Walking Dead che, assieme alla sua fidata Lucille, spaccherà i crani dei lottatori che gli si pareranno davanti.

Altri celebri personaggi

Negan non è l’unico personaggio, all’interno del capitolo, ad aver fatto un crossover. A fargli compagnia infatti ci sono Akuma di Street Fighter, Geese Howard di King of Fighters e Fatal Fury e Noctis Lucis Caelum di Final Fantasy XV.

Data d’uscita e trailer

Ricordiamo che i due nuovi contenuti acquistabili saranno a disposizione a partire dal giorno Giovedì 28 Febbraio per PlayStation 4, per Xbox One e per PC. Di seguito è disponibile il trailer che mostra i due personaggi intenti a mostrarci tutto il vasto repertorio di mosse di cui dispongono, con Negan che sembra sempre intenzionato a non dire mai addio alla sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato.