pullman va a fuoco in Sicilia
adv

Oggi, 24 giugno 2019, il terrore ha dominato la strada da Palermo a Sciacca. Un pullman ha preso fuoco all’improvviso

Un autobus dell’AST (Azienda Siciliana Trasporti) ha preso fuoco durante il tragitto Palermo – Sciacca.

Terrore in Sicilia

Verso le 10:00 di oggi, 24 giugno 2019, nelle vicinanze di Giacalone (frazione di Monreale, Provincia di Palermo) l’autista del mezzo si è accorto che del fumo stava fuoriuscendo dal motore del pullman.

L’uomo ha subito interrotto il viaggio e ha aperto le porte per permettere ai passeggeri di uscire incolumi.

Appena usciti tutti, l’autobus è stato totalmente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere l’incendio.

Le indagini

Le autorità competenti stanno cercando di comprendere la causa di questo grave incidente che ha portato il terrore sulle strade siciliane.

Avatar
Alessandro Maria Raffone, napoletano, classe ‘84, dopo la laurea in Scienze Storiche dell’Università Federico II, ha vinto un premio del Corso di Alta Formazione in Scienze Politiche “Studi Latinoamericani” dell’Università La Sapienza con la tesi Italia Fascista, Italiani all’estero e Sud America. Nel 2015 ha fondato l’Associazione Culturale “Heracles 2015”, la cui mission è far conoscere gli aspetti meno noti di Napoli. Ha scritto per la rivista Il Cerchio, e ha collaborato con il think thank indipendente Katehon. Ha concluso il Dottorato di Ricerca in “Storia, culture, e saperi dell’Europa Mediterranea dall’antichità all’età contemporanea” presso l’Università degli Studi della Basilicata nel febbraio 2018.