hotspot Vodafone gratis
adv

Tethering ed hotspot Vodafone gratis! Scopriamo di che si tratta e come usufruirne

Il tethering ed i servizi di hotspot, gratis per tutti gli operatori e malauguratamente non per Vodafone, consentono la grandiosa possibilità di poter impiegare il proprio Smartphone come piccolo modem Wi-Fi e di condividere, quindi,  la propria connessione dati con gli altri dispositivi.

Fortunatamente però, qualcosa è cambiato! Adesso anche i clienti Vodafone possono collegarsi tramite hotspot gratuitamente!

Tethering Vodafone Gratis vediamo come

La svolta di Vodafone sorprende tutti ed annulla i costi di hotspot e tethering.

Vediamo perché i costi di tethering ed hotspot Vodafone sono stati, infatti, annullati a tutti gli effetti.

Poca informazione è stata fatta a riguardo, tuttavia, è importante comunicare l’importante svolta in casa Vodafone che, per quanto obbligata da una diffida AGCOM, risulta comunque auspicata e felice per tutti gli amanti del Web meno rancorosi.

A quanti capita, o è capitato, di ritrovarsi fuori casa e di non poter usufruire di alcuna connessione Wi-Fi?O di avere l’assoluta esigenza di collegare il proprio computer portatile o il proprio Tablet a qualsivoglia connessione d’emergenza e/o miracolosa nell’accesa speranza che il proprio device si connetta? La risposta è semplice: a tutti!

psb consulting gdpr

La soluzione gratuita è a portata di click!

L’unica soluzione per i bisognosi di collegamento era, dunque, la connessione del proprio dispositivo al proprio Smartphone tramite la funzione di hotspot e di usufruire, quindi, dei dati disponibili del proprio piano tariffario “trasmigrandoli” semplicemente e con pochi click al device di turno.

La Soluzione hotspot che era, dunque, possibile e gratuita a tutti, era, purtroppo, a pagamento  per i cari clienti Vodafone che si ritrovavano amareggiati ed amaramente costretti a subirne i costi aggiuntivi di operazione.

Aderire a piani tariffari extra come Vodafone Exclusive per godere degli stessi privilegi dei figli degli altri operatori poteva essere una soluzione sicuramente più conveniente al normale tariffario, tuttavia, non soddisfacente…fino ad oggi!

Hotspot e Tethering Vodafone adesso sono GRATIS

Questa offerta valida per tutti ed i nuovi clienti possono usufruire di tale servizio senza alcun addebito imprevisto. Per i clienti datati, tuttavia, come fare?

Per i nuovi clienti Vodafone godere del servizio di  hotspot a titolo talmente gratuito è, dunque, possibile.

vodafone e offerte

Basta semplicemente esser diventati clienti del noto marchio a partire dal 25 marzo per godere di un vantaggio e di un’utilità che prima era solamente a pagamento.

La domanda a questo punto però sorge spontanea:

C’è un modo per avere hotspot Vodafone gratis anche per i vecchi clienti?”

La risposta è si e scopriamo come!

Anche i clienti Vodafone più datati possono godere di tale beneficio e domandare assistenza al proprio operatore per richiedere la verifica della propria situazione e le tempistiche di attivazione di tale opportunità anche per noi più “anziani”.

vecchi clienti vodafone

Scopriamo i dettagli

Fare riferimento alla delibera 68/18/CONS. sarà, dunque, il primo passo per comprendere l’ufficialità della modifica e per farla, eventualmente, presente all’operatore che provvederà a chiarire ogni dubbio circa modalità e tempistiche di attuazione di tethering gratuito anche sui numeri più datati.

Serena Giorgio è nata a Napoli nel 1986. Laureata alla Facoltà di Antropologia con 110 e lode e Giornalista Pubblicista regolarmente iscritta all’Ordine, vanta numerose collaborazioni con quotidiani, testate online ed emittenti televisive fondamentali per il panorama giornalistico partenopeo e campano. Scrittura, Video Editing, Letteratura ed Enogastronomia sono soltanto alcune delle sue intense passioni; vere e proprie storie d’amore che hanno rispecchiato a pieno la sua formazione, le sue specializzazioni e le sue attività lavorative. Autrice di numerosi testi e trattati circa la Storia della Musica e l’Antropologia dell’Alimentazione; Serena ha curato anche numerose attività di produzione e post produzione per importanti docu-fiction di carattere nazionale. Un saggio aforisma sostiene “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”. Per sillogismo aristotelico, dunque, Serena non lavora... Serena ama.