The Last Of Us 2
adv

GameStopZing ha aperto i preorder per il DualShock 4 personalizzato a tema “The Last Of Us 2” in edizione limitata. Ecco i dettagli

GameStopZing Italia ha da poco annunciato che il 19 giugno aprirà i preordini per la PlayStation 4 PRO Limited Edition per The Last Of Us 2, il tutto sarà disponibile con il nuovo gioco della casa Naughty Dog.

La nuova versione della PS4 PRO sarà disponibile in Italia esclusivamente da GameStop, per questo se siete appassionati della serie è possibile già preordinarla online e in negozio.

Il prezzo della nuova console è di circa 409,98 euro e all’interno della confezione è inclusa una PlayStation 4 Pro con hard disk da 1 terabyte, personalizzata con il logo del gioco e il tatuaggio di Ellie, un controller DualShock 4 sempre personalizzato e una copia del gioco con relativi codici per riscattare i vari contenuti digitali come il tema dinamico e l’avatar.

DualSchock personalizzato

Questa è un’edizione del tutto innovativa e speciale che la Naughty Dog ha voluto mettere a disposizione per i pochi fortunati che riusciranno a prenderla in tempo, per questo è fortemente consigliato il preordine se siete interessati all’acquisto.

GameStop per questa promo offre il servizio di ritiro nel punto vendita più vicino, oltre che la consegna a domicilio.

The Last Of Us 2: anche il DualShock è personalizzato!

Per chi avesse già una console, da poco è stato annunciato anche il preordine del solo DualShock 4 personalizzato sempre perde Last of Us 2, anch’esso disponibile dal 19 giugno 2020.

L’edizione del controller è limitata e sono incisi sopra sia il tatuaggio di Ellie, riprodotto proprio sull’impugnatura, che il logo del videogame impresso sul touchpad.

In questo caso potrete prenotare singolarmente il DualShock on-line al prezzo di 74,98 euro, tuttavia la prenotazione e ritiro in negozio non sono disponibili per questo prodotto.

GameStop ha messo a disposizione per ogni singolo cliente la possibilità di acquistare un solo DualShock, per questo gli ordini multipli verranno automaticamente cancellati.

 The Last Of Us 2: dove acquistare i prodotti personalizzati?

Attualmente i negozi GameStop sono aperti in quasi tutta Italia, dopo l’emergenza Covid 19 sono operativi dal 18 maggio, mentre gli altri punti vendita saranno aperti nei prossimi giorni.

Ovviamente sul sito GameStop potrete trovare la mappa dei punti vendita aperti e la possibilità di acquistare on-line visitando il sito di GameStop Zing.

Il sito è stato oltretutto migliorato e potenziato in queste settimane di chiusura proprio per garantire servizi di maggiore qualità e consegne rapide e puntuali sul 90% degli ordini in tutto il territorio.