adv

Discover University è ufficiale, la notizia è trapelata da un post su Instagram e da un utente su Twitter. Di cosa si tratta?

Non molto tempo fa era trapelata la notizia riguardo la prossima espansione di The Sims 4, ma soprattutto era stata annunciata “per errore” la data d’uscita di Discover University.

Esatto, Discover University sarà il prossimo tassello da aggiungere alla collezione di Game Pack, Expansion Pack e Stuff Pack del nostro caro The Sims.

Per chi non ricordasse bene la storia, la notizia della nuova espansione era stata annunciata tramite una foto postata sui social, in cui un commesso di un negozio di videogame mostrava l’inventario dei prossimi giochi in arrivo nello store, tra cui Discover University.

Il tutto sembrava essere stato fatto per errore, in realtà non era proprio così…

Il team che lavora dietro le quinte di The Sims aveva annunciato da tempo che nei prossimi sei mesi avremmo assistito all’uscita dei nuovi Pack, ed effettivamente così è stato.

Ma scopriamo qualcosa in più riguardo la prossima uscita

Discover University: un leak svela i dettagli

La nuova avventura di The Sims 4 riguarderà l’università e molto probabilmente sarà acquistabile tra pochi giorni. Tuttavia, le notizie trapelate non sono state ancora confermate da nessun trailer ufficiale, ma la notizia sembra essere piuttosto certa.

La data d’uscita è fissata per il 15 novembre, la copertina è stata svelata e con essa anche i dettagli del gioco, quindi cos’altro manca?

Su console è apparso il pre-order di The Sims 4 Discover University con la data d’uscita fissata per il 17 dicembre, il che sembra piuttosto buffo dal momento che per PC non ci sono state ancora conferme.

Ugualmente in questo caso pare sia stato un “errore” quindi la notizia e le immagini sono state immediatamente rimosse, anche se ormai diverse pagine hanno pubblicato gli screen vari.

Ma cosa è stato pubblicato?

Discover University: cosa aspettarsi dal nuovo pack?

Innanzitutto, grazie a questo Expansion Pack si potrà esplorare l’ambiente collegiale e partecipare ad attività extrascolastiche. Inoltre, grazie all’università si potrà accedere a nuovi tipi di carriere come: ingegneria, istruzione e giurisprudenza!

Nel frattempo si potranno scoprire attività legate alla robotica e al ping-pong, fare scherzi ai propri rivali e socializzare con la mascotte del college.

A quanto pare la nuova università si chiamerà Britechester, un luogo storico che prende il nome dall’omonima cittadina, dove i nostri Sim potranno conoscere nuove persone e partecipare a nuove esperienze.

Altresì, sarà possibile scegliere il moderno Foxobury Institute, vivere in dormitorio insieme ai propri compagni oppure fuori dal campus (esplorabile in bicicletta), partecipare a sessioni di studio in biblioteca oppure alle partite della propria squadra del cuore e tifare indossando i colori della scuola.

I Sim potranno partecipare alle lezioni in classe di diverse materie, come biologia, storia dell’arte, informatica e malvagità! Bisognerà preparare tesine e studiare sodo, più si studia, più si impara e più si avrà successo nelle future carriere.

La vita nel college dipende molto dalla personalità del proprio Sim, il quale potrà essere un accanito studioso e passare le nottate sui libri oppure divertirsi e prendersela comoda e rilassarsi con i compagni partecipando alle diverse attività, anche imbrigliandosi in misteriose associazioni segrete

Infine si potrà arredare la propria stanza come meglio si crede con poster, oggetti vari e mini-frigo oltre che sviluppare uno stile personale nell’abbigliamento.

Durante l’anno scolastico i Sim subiranno una progressione, scoprendo di volta in volta il loro s migliore!