adv

Nei prossimi sei mesi si verificheranno moltissimi cambiamenti in casa The Sims, infatti i produttori hanno promesso un nuovo Game Pack, un nuovo Stuff Pack e un nuova espansione!

Il 9 Aprile scorso si è tenuto il consueto appuntamento mensile con i produttori di The Sims, il simulatore di vita reale più giocato e longevo di sempre.

L’appuntamento del Maxis Monthly ha lasciato intendere che vi saranno notevoli cambiamenti che porteranno delle novità inaspettate, altre desiderate e sicuramente una valanga di cambiamenti.

I prossimi sei mesi si riveleranno davvero fruttuosi, infatti il team di The Sims ha annunciato che vi saranno cambiamenti succulenti che riguarderanno nuove aggiunte al gameplay di base.

Maxis

Scopriamo insieme quali…

The Sims 4: Aggiornamento di Aprile 2019

Il cambiamento più evidente lo si riscontrerà il prossimo martedì 16 Aprile, giorno in cui sarà rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco base, in cui sarà possibile intraprendere nuove carriere.

L’aggiornamento come sempre sarà del tutto gratuito e riguarderà l’aggiunta di nuove carriere emozionanti e sicuramento molto in voga al momento. Si tratta dell’aggiunta delle carriere di Freelancer.

Freelancer

L’annuncio è arrivato direttamente durante la live in streaming di SimGuruGraham e SimGuruChowder, i quali hanno raccontato che  oltre all’aggiunta di nuovi abiti, accessori e arredi per la casa in tema “home office chic”, per i nostri Sims sarà possibile lavorare da casa.

La carriera di Freelancer è stata descritta dagli stessi sviluppatori come l’unione di diverse carriere, che richiama le caratteristiche della classica carriera mischiate alla possibilità del lavoro da casa.

Il Sims che sceglierà di intraprendere la carriera di Freelancer avrà la disponibilità di lavorare comodamente da casa, ma al contempo dovrà attenersi a degli orari flessibili in cui poter svolgere le diverse mansioni.

Per certi versi la carriera di Freelancer ricorda molto lo stile della carriera di Attore, infatti il Sim dovrà rivolgersi ad un’agenzia e scegliere il progetto su cui poter lavorare.

Vi sono tre carriere diverse che danno la possibilità di essere praticate anche da Freelancer e che sono già presenti nel gioco nella forma classica: scrittore, programmatore e artista.

Freelancer Carriere

I programmatori e gli scrittori praticano il lavoro attraverso l’uso del computer, mentre l’artista potrà avvalersi del classico cavalletto da pittore o del Pad per disegno introdotto con la carriera di Style Influencer.

Altro cambiamento notevole è l’assenza di promozioni, infatti i Sims subiranno scatti di carriera e potranno essere sovrascritti nella loro stessa carriera, portandoli a guadagnare molti più Simoleon e oggetti premio.

SimGuruGraham ha dichiarato durante la live che l’introduzione delle nuove carriere di Freelancer sono il punto di partenza per nuovi spunti nel futuro, anche se è ancora non è chiaro quali siano i  prossimi passi.

The Sims 4: prossime espansioni in vista

Riguardo le prossime espansioni non è stato anticipato moltissimo, l’unica cosa che si sa per certo è che molte cose cambieranno!

Strangerville

Uno stravolgimento dell’impostazione del gameplay lo si è già avuto con il recentissimo Game Pack che racconta le strane vicende di  StrangerVille.

In questo nuovo scenario, il nostro Sim è impegnato a risolvere il mistero che avvolge la cittadina di StrangerVille, chiaramente ispirata al famosissimo telefilm Stranger Things.

Strangerville

Una volta risolto il mistero e aver combattuto contro la “Madre” il nostro Sim sarà proclamato eroe della città e potrà beneficiare di alcuni vantaggi.

Al momento ciò che è sicuro  e che nei prossimi sei mesi si avranno un:

  • Expansion Pack The Sims 4 
  • Game Pack The Sims 4 
  •  Stuff Pack The Sims 4 

Tuttavia ancora non sono state rilasciate date ufficiali, alcune voci però vogliono la prima uscita il prossimo Giugno.

Per altre informazioni, come sempre Stay Tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.