Tim: offerta incredibile contro Iliad

44
adv

La Tim lancia un’incredibile offerta, attivabile nei negozi specializzati, per combattere Iliad e tutti gli altri gestori telefonici

Dopo pochi mesi dall’arrivo di Iliad nel nostro Paese, è ormai chiaro che effettivamente la “rivoluzione” sia arrivata. La diffusione della linea telefonica francese, infatti, ha completamente stravolto gli equilibri delle aziende telefoniche che per anni hanno mantenuto il controllo dei mercati in Italia e che adesso si sono viste costrette ad abbattere notevolmente i propri prezzi per mantenere il passo con Iliad e conservare la loro competitività. In questo meccanismo neanche la Tim ha fatto eccezione, lanciando un’offerta davvero incredibile.

La Tim sfida Iliad

Sebbene negli scorsi mesi la Tim abbia lanciato diverse offerte telefoniche molto vantaggiose, le ultime due presentate in questi giorni sono davvero incredibili e senza precedenti.

Sono, infatti, due offerte in modalità operator attack, che prevedono le stesse opzioni ma a prezzi diversi.

Tim Five Iper Go

La prima, Tim Five Iper Go, è dedicata esclusivamente a tutti i clienti Iliad e a tutti gli utenti di compagnie telefoniche virtuali che non utilizzano rete Tim. Prevede minuti illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico Internet, di cui 3 GB di base più 47 GB in opzione aggiuntiva, a soli 5 euro al mese.

Tim Titanium

Tim Titanium, invece, è destinata ai clienti di tutti gli altri gestori telefonici e prevede per 9,99 euro al mese minuti illimitati e 50 GB di traffico Internet. Per quest’offerta il pacchetto di base include solamente 1.000 minuti e 3 GB di dati, ma è possibile attivare, senza ulteriori costi aggiuntivi, due servizi: Minuti Illimitati Free e +47 GB Free.

Come attivare le nuove offerte della Tim?

Per attivare le nuove offerte della Tim bisogna recarsi nei negozi del gestore e richiedere il passaggio.

Per entrambe le offerte è previsto un importo di 12 euro come costo di attivazione, con il vincolo di mantenere l’offerta per i prossimi 24 mesi. Per il momento la Tim non ha ancora specificato fino a quando manterrà queste due nuove opzioni promozionali, per cui, se siete interessati, recatevi al più presto nei negozi.