Tim 50 GB
Tim 50 GB
adv

La sfida tra Tim e Iliad riprende: ulteriore offensiva da parte dell’azienda made in Italy che tenta di portare a casa ex e nuovi clienti

L’avvento di Iliad ha generato, sui principali operatori telefonici, un effetto eco, che ha dato il via al cosiddetto “periodo lowcost”. Tim è, di sicuro, la compagnia che, più di tutte, ha risposto a tono proponendo spesso offerte decisamente competitive.

Ecco un prospetto delle nuove promozioni di Tim

Il piano di Tim prevede di coprire il maggior numero possibile di persone. L’offerta “passa a Tim” è rivolta, infatti, a tutti gli utenti, indistintamente dalla compagnia di telefonia di provenienza. In ogni caso, per accedere a questa promozione, è richiesta la portabilità del numero originario e l’acquisto obbligatorio della SIM ricaricabile.

  • Steel 50 GB

Questa promozione si presenta come la Top di Gamma del periodo. Essa offre la possibilità di attivare 50 GB di traffico dati alla velocità del 4,5 G. Sono previsti, inoltre, minuti illimitati verso qualsiasi numero sul territorio. Il prezzo è di soli, 7,99 euro mensili, a titolo definitivo, ovvero, per tutta la vita.

TIM
TIM nuove offerte
  • 15 Go New 30 GB

 L’offerta, attivabile solo negli store, prevede un leggero aumento di prezzo, 15 euro, ma consta un netto incremento dei servizi offerti: ai 30 GB di traffico dati, si affiancano minuti ed sms illimitati verso tutti gli operatori.

Come abbiamo accennato, entrambe le offerte sono accessibili da qualsiasi operatore si provenga;  in ogni caso, recandosi all’estero, secondo le attuali regole sul roaming, attive nell’Unione Europea, sarà possibile utilizzare solamente 5,5 Giga a rinnovo.