Ubisoft regala Assassin s creed 2
adv

Ubisoft non si smentisce mai e tra i vari giochi gratuiti messe a disposizione, regala anche Assassin’s Creed 2. Ecco i dettagli…

Negli ultimi mesi e a causa della pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo, tutti cercano di fare la propria parte, anche la casa videoludica Ubisoft.

Ubisoft e altre software house ci fanno compagnia con giochi gratis!

In un periodo in cui il coronavirus non lascia spazio alla socializzazione e alla socialità, alcuni degli sviluppatori hanno scelto di inserire dei giochi da scaricare gratuitamente, in modo da rendere più piacevole la quarantena a cui tutti siamo costretti.

L’iniziativa è stata avviata da Matteo Sciutteri, uno dei co-fondatori di Runeheads, il quale ha condiviso una lista di titoli e codici da scaricare gratuitamente.

In seguito a tale iniziativa molte case videoludiche hanno scelto di aderire e mettere a disposizione i propri titoli, tra cui anche Ubisoft che ha regalato diversi giochi dal suo enorme catalogo.

Dal 22 aprile scorso Ubisoft aveva annunciato la prova gratuita di Tom Clancy’s The Division 2 accessibile per tutte le piattaforme disponibili.

Questa era solo una versione di prova che permetteva di salire fino al livello 8 e quindi di giocare per circa 8 ore di campagna principale.

Ovviamente chi deciderà poi di acquistare il gioco tutti i progressi verranno salvati per continuare la campagna dal punto in cui la si aveva lasciata.

Inoltre, per un periodo limitato la software house francese aveva reso disponibile per PC Monopoly Plus, il videogame tratto dall’omonimo gioco da tavola.

Ubisoft regala Assassin’s Creed 2, Rain Man Legend e Child of Light

Tra i vari giochi messi a disposizione da scaricare in modo completamente gratuito c’è anche l’amatissimo Assassin’s Creed 2.

Come aveva affermato l’insider Daniel Ahmad, il download era disponibile già dal 14 aprile 2020, quindi vi basterà accedere alla pagina principale del Ubisoft Store e aggiungere alla propria collezione digitale i titoli di Assassin’s Creed 2, Rain Man Legend e Child of Light.

Ubisoft giochi gratis per la quarantena

Qualora non aveste la possibilità di avviare un client Uplay, i giochi sono comunque scaricabili visitando la pagina ufficiale del sito e effettuando il login allo Store con un account personale.

La promozione sarà disponibile fino al prossimo 5 maggio 2020, per questo il consiglio di approfittare quanto prima di questa seconda opportunità.

Tuttavia, come già anticipato tantissime altre piattaforme videoludiche hanno messo a disposizione titoli completamente gratuiti,

Infatti, su Epic Games potete acquistare a costo zero Amnesia e Crashland fino al prossimo giovedì, mentre per PC e Console è disponibile gratuitamente Pac-Man Championship Edition 2.