Vodafone_Ukraine (1)
Vodafone, Vodafone special minuti, Vodafone Happy
adv

Vodafone risponde alle promozioni di Iliad con nuove incredibili offerte!

Vodafone è tornata con nuove incredibili offerte per far fronte alle promozioni degli altri gestori telefonici, tra tutti Iliad che ha scatenato una vera e propria guerra tra le compagnie di telefonia mobile.

Le offerte che seguono sono destinate, per la maggior parte, agli ex clienti Vodafone che hanno levato l’ancora per approdare a porti più vantaggiosi, nel tentativo di innescare un loro ritorno.

Esse sono valide per ora, dal 18 al 27 giugno 2018:

VODAFONE Special minuti 10 gb

Questa promozione offre 1000 minuti mensili verso tutti i numeri nazionali con rete fissa e mobile e 10 gb di traffico dati in 4g. Il costo dell’offerta è di 12 euro se si proviene da Wind o se si attiva un nuovo numero.

VODAFONE Special minuti 20 gb

Essa consiste in 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali con rete fissa e mobile e 20 gb di traffico dati in 4g. Il costo è di 15 euro se si proviene da Wind o se si attiva un nuovo numero, mentre è di 7 se si proviene da 3, Iliad o dagli altri operatori virtuali.

VODAFONE Special minuti 30 gb

L’offerta ripropone i 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, rete fissa e mobile, ma con 30 gb di traffico dati. Il costo è di 10 euro al mese se si proviene da Iliad, Tim o 3 e dagli altri operatori virtuali.

VODAFONE HAPPY: la cartolina di benvenuto

Dal 18/06/2018 alcuni clienti Vodafone riceveranno una cartolina direttamente a casa, nella vecchia cassetta delle lettere, dove saranno invitati ad iscriversi al nuovo programma Vodafone Happy, per ricevere i vantaggiosi bonus ad esso legati.

I regali previsti per chi riceve la cartolina magica saranno 3:

  • La possibilità di richiedere gratuitamente un abbonamento trimestrale alla rivista “Sano&Leggero”. L’abbonamento si disattiverà in automatico al termine dei 3 mesi. Il cliente riceverà un sms con un codice per attivare il servizio e riscattare il premio.
  • 500 sorrisi aggiuntivi rispetto al welcome bonus di iscrizione. L’accreditamento dei sorrisi sarà automatico con sms alla conferma.
  • Infine con “Happy 10 gb” il cliente riceverà 10 gb in 4g gratuitamente, validi per un mese. L’offerta si disattiverà in automatico al termine del mese. Il servizio sarà attivato automaticamente con un sms alla conferma.