WhatsApp Down
adv

Ancora problemi con WhatsApp che nelle ultime ore sta impedendo ai suoi utenti di scaricare file, audio, video e foto… Scopriamo i dettagli

 

 

Di nuovo problemi con le App di casa Zuckerberg: WhatsApp, Instagram e Facebook stanno avendo grossi problemi con i download dei file.

Al momento è IMPOSSIBILE scaricare file multimediali da WhatsApp e Instagram, mentre su Facebook ci sono grossi problemi con il caricamento delle anteprime di foto e video presenti nei post.

Nel frattempo su Twitter iniziano a spopolare gli ashtag #whatsappdown e #instagramdown, i quali sono già diventati dei trend topic accompagnati da battute ironiche sui disagi affrontati dagli utenti.

WhatsApp: utenti nel panico!

A quanto pare il malfunzionamento risale alle ore 15.00 di oggi, ma qualche utente aveva già notato il disservizio dalla mattina.

Gli utenti affezionati alle App di Mark Zuckerberg sono nuovamente nel panico, esattamente come successe qualche mese fa…

Stando alle segnalazioni rivenute da Twitter il problema non riguarda solo l’Italia, bensì diverse parti d’Europa quali: Olanda, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Inghilterra e in alcuni Paesi del Sudamerica (soprattutto l’Argentina e il Brasile).

Le cause del dissesto non sono ancora chiare né tanto meno ci sono state comunicazioni ufficiali dai canali social di WhatsApp e Facebook.

Che sia ancora una volta la giusta occasione per dedicarsi ad altro?

Per quanto l’assenza dei social ci possa far sentire isolati dal mondo, potrebbe invece rappresentare la possibilità di staccare la spina e riprendere in mano gli hobby che più ci piacciono, magari accantonati da tempo.

Sicuramente i problemi saranno risolti e potremmo ritornare a condividere con i nostri Followers e amici foto, video e file vari, così da ritornare iperconnessi…

Intanto aspettiamo ulteriori aggiornamenti, sperando anche nella possibilità di “imparare” a sopravvivere all’assenza dei social senza troppe ansie o “attacchi di panico”.

Nel frattempo, come sempre Stay Tuned!

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.