Wind, Iliad, Vodafone, Tim e 3: tante offerte sotto l'albero
adv

Tante offerte last minute dei principali operatori telefonici: i dettagli

Per natale, i principali operatori telefonici (Iliad, Tre Italia, Wind, Tim e Vodafone), daranno la possibilità ai propri utenti di cambiare i piani tariffari.
Varie offerte last minute interessanti e attivabili sia dai nuovi clienti, che da quelli che sono passati ad altri gestori.

Tim: Limited Edition Online

L’offerta proposta da Tim è la Limited Edition Online.
Al prezzo di 10 euro mensili si avranno a disposizione mille minuti verso tutti e ben 20 Gb di internet alla velocità del 4.5G; l’attivazione e il primo mese saranno gratuiti (e offerti da tim).
La velocità del 4.5G sarà abilitata gratuitamente fino al 6 gennaio 2019 fino a 700 Mbps in download e 130 in upload.
Dal 7 gennaio la velocità di connessione sarà di 150 Mbps in Download e 75 Mbps in upload.

L’offerta di Iliad

Anche in questo periodo continua l’offerta a 7,99 euro mensili di Iliad.
Minuti e messaggi illimitati con 50 Gb di internet in 4G.
Si aggiungeranno 4Gb di internet da utilizzare nell’Unione Europea e ci sono alcuni servizi gratuiti che, a differenza degli altri operatori, qui vengono inclusi nel prezzo: la segreteria telefonica (visiva), la visualizzazione delle chiamate in entrata, l’avviso di chiamata (quando il telefono è occupato) e la segreteria telefonica verso l’estero.

Vodafone “Christmas Pack”

La “Christmas Pack” è l’offerta natalizia di Vodafone, essa darà l’opportunità di acquistare a rate uno smartphone Huawei o Samsung da 9,99 euro mensili.
SI potrà attivare fino al 27 dicembre.
In aggiunta è possibile attivare la Vodafone Simple + a 9,90 euro (anziché 14,99 a patto che l’addebito avvenga su CC o carta di credito).
La promozione offrirà Gb illimitati su sociale chat, 20 Gb in 4.5G, 1000 minuti e 1000 sms.

L’offerta di Wind

Wind offre la “All Inclusive Limited Edition”, a 9,99 euro al mese, con attivazione gratuita per chi passa a Wind o attiva una nuova sim.
La promozione assicura 100 sms, minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet in 4G.
Chi attiverà l’offerta avrà 100 Gb di internet da consumare in un anno, tale offerta puo essere richiesta anche dai clienti “Under 30”.

Tre Italia e l’All In Master Digital

All in Master Digital è la promozione di Tre Italia: 6,99 euro al mese, attivazione gratuita, minuti illimitati verso tutti e 40 Gb in 4G.
Chiunque la sottoscriverà avrà Apple Music incluso per 6 mesi e il gigabank: il servizio che “conserva” i giga non utilizzati al fine di usufruirne quando si vuole.