adv

È ufficiale, anche  in Italia arriva il nuovo MI TV 4S di Xiaomi. Il nuovo prodotto è stato presentato il 27 marzo dalla nota casa cinese

Il 27 marzo 2020 per la nota casa giapponese produttrice di smartphone, Xiaomi, è stato un giorno veramente importante è ricco di presentazioni.

Xiaomi ha presentato la nuova gamma Mi10 e altri prodotti che vanno al di là del campo degli smartphone.

Xiaomi Mi10: arriva il 5G sui nuovi smartphone

Partendo dall’ultimo gioiellino di casa Xiaomi, lo smartphone Mi10 segna un vero e proprio approdo della società al mondo del 5G.

Innanzitutto, il numero 10 affiancato al nome del nuovo smartphone indica una data molto importante per l’azienda, ovvero il decimo anniversario festeggiato a gennaio 2020.

Tuttavia, vi è anche un’altra spiegazione, infatti il numero 10 nel mondo calcistico è quello che si affida ai fuoriclasse e Xiaomi M10, M10 pro e M10 lite 5G vogliono essere dei fuoriclasse e segnare un punto di svolta per l’intera azienda cinese.

In particolar modo lo Xiaomi Mi10 Pro è il top di gamma: i livelli di prestazione sono veramente altissimi, infatti si parla di una frequenza massima di 2,84 GHz, affiancato da una GPU Adreno 650, per non parlare degli 8 Gb di RAM lPDDR5  e 256 Gb di memoria interna UFS 3.0.

Anche il display full HD Plus è dotato di un pannello Amoled curvo da 6,67 pollici, per questo le prestazioni sono veramente ottimali.

Lo smartphone è disponibile in due colorazioni, Alpen White e Soft Grey al prezzo di 999,99 euro.

I preordini per l’ultimo gioiellino di casa Xiaomi sono partiti il 28 marzo e andranno avanti fino al 6 aprile 2020.

Xiaomi Mi Tv 4S: un super televisore!

Ritornando al 27 marzo, oltre a questo top di gamma è stato messo a disposizione anche per il nostro Paese il modello da 65 pollici del nuovo televisore Mi TV 4S.

Si tratta di un prodotto che presenta una risoluzione 4K e un supporto HDR 10 PLUS, Dolby audio e DTS-HD.

Inoltre sono anche inclusi i servizi streaming video più popolari, infatti è possibile accedere a Netflix, YouTube, Amazon Prime video e molto altro ancora.

Il sistema operativo è Android TV, di conseguenza non manca il Play Store per scaricare ulteriori applicazioni.

Montando questo tipo di sistema operativo vuol dire che si avrà la possibilità di accedere a tutte le funzioni di Google Assistant e Chromecast.

Il televisore è disponibile al prezzo di 649,99 euro e in Italia è previsto per la fine di giugno 2020.

Probabilmente al suo lancio sul mercato saranno disponibili anche alcune promozioni.

Ad esempio se si aggiungono €50 al prezzo di listino si potrà avere anche uno Special Pack che include il Mi AIoT Router AC2350, Mi Air Purifier 3H e Mi LED Smart Bulb.

Una serie di accessori che potrebbero rendere ancor più vantaggioso l’acquisto di questo televisore.

Avatar
Sarnataro Carla, nata a Villaricca il 21 giugno del 1993, ha conseguito il diploma nel 2012 presso il Liceo scientifico A.M. De Carlo a Giugliano, mentre la Laurea Triennale in Scienze e Tecniche psicologiche nel 2015. A luglio 2018 ha conseguito la Laurea Magistrale con lode in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. La scrittura è una passione recondita che pian piano sta fiorendo attraverso diversi sbocchi; la lettura l’accompagna sin da piccola insieme ad altre passioni artistiche come la pittura e il disegno.