adv

“ZINCOLAVO” Astrologia approssimativa senza pretese.
A cura di Casimiro Toddichio

Settimana da sabato 11 luglio a venerdì 17 luglio

ARIETE – Impegnatevi maggiormente, non è ancora il momento delle vacanze e avete ancora molto da fare. Controllate il vestiario, potrebbe essere necessario portare qualcosa in lavanderia.

TORO – Settimana serena, senza impennate. Abituatevi ad una situazione non molto agevole, sarà così sino a settembre. Poi tutto si risolverà.

GEMELLI – La colpa non è mai di nessuno, ci deve essere sempre un responsabile. Non è detto, tuttavia, che sia consapevole del danno provocato, Considerare la buona fede.

CANCRO –  Voglia di rinfrescarvi, andate al mare o a prendere una boccata d’aria in montagna. Sostenete un progetto cui sarete coinvolto.

LEONE –  Le fragilità non sono danni. Specialmente in estate potreste avere bisogno di più riposo e di maggiore tempo per recuperare.

VERGINE –  Non arrabbiatevi, ogni procedimento di modifica necessita di pazienza ed adeguamento. Per adesso adattatevi, passata l’estate potrete essere più decisi.

BILANCIA – Spazio al genio. Non abbiate timori, siete tra i protetti del settore dell’intraprendenza. Non osate troppo però. Ogni eccesso può avere effetti dannosi.

SCORPIONE – Parlate con amici e non sottraetevi a sostenerli. Potreste avere esigenze in futuro e, dunque, adesso siate generosi verso gli altri.

SAGITTARIO – State calmi, non agitatevi. Nulla è perduto, solo un semplice incidente di percorso. Trovate il modo di guardare al futuro con fiducia.

CAPRICORNO – Confusione totale, mettete ordine. Dipanate una matassa che voi stesso avete reso assai ingarbugliata. Cautela.

ACQUARIO – Il vostro intuito sarà decisivo, non potete fallire. Il silenzio è sempre preferibile, ma non siate rinunciatari. Proponetevi.

PESCI – Il gioco è bello quando dura poco, in tutti i casi ed in ogni momento. Non fatevi coinvolgere in situazioni scomode, non conviene.