adv

Settimana da sabato 6 a venerdì 12 giugno

ARIETE – La stanchezza non va sottovalutata; se si è stanchi è necessario riposarsi perché se non ci riposa si continua ad essere stanchi. Riposarsi per non continuare a stancarsi

TORO – Leggete un buon libro, è sempre bene leggere. Se non leggete bene, inforcate gli occhiali e se non li avete provvedete a comprarli.

GEMELLI – La situazione tende al meglio; cercate di prendere contatto con le persone giuste, quelle ingiuste commettono ingiustizie e le ingiustizie non sono mai cosa buona.

CANCRO –  Pensate prima di agire, se agite senza pensare rischiate di essere avventati e non arrivate all’obiettivo.

LEONE –  Fate attenzione, potreste trovarvi a disagio se non avete comodità a vostra disposizione.

VERGINE –  Il rischio è il vostro mestiere. State attenti alle trappole, potrebbero trarvi in inganno. Non bevete bibite gasate, potreste restare troppo gasati e compiere azioni pericolose.

BILANCIA – Chiudete le porte aperte; se dovessero restare aperte, potrebbero sbattere e farvi spaventare. Se succede, un bicchiere di acqua e zucchero vi farà riprendere dallo spavento.

SCORPIONE – La situazione ha una soluzione e dovete trovarla. Non fatelo al buio, potreste avere difficoltà a vederla.

SAGITTARIO – Dove non si mangia si resta a digiuno. Informatevi prima di andare dove dovete andare, potreste restare senza pasto.

CAPRICORNO – Può funzionare. Se non dovesse funzionare verificate che ci sia energia elettrica;  se ne avete e continua a non funzionare significa che non avete inserito la spina nella presa.

ACQUARIO – Qualcosa non è andato per il verso giusto ed ora siete in stasi. Non rimaneteci a lungo, ma cercate di muovervi. Restare fermi non fa bene alla muscolatura.

PESCI – Prima di uscire controllate di aver preso le chiavi; se uscite senza, al ritorno non potrete rincasare e resterete sul pianerottolo. Però se in casa ci sta qualcuno bussate e vi verrà aperto.