adv

Settimana da sabato 13 a venerdì 19 giugno

ARIETE – Se trovate chiuso, bussate. Se non otterrete risposta significa che non ci sta nessuno. Riprovate più tardi o attendete sul posto.

TORO – Non scoraggiatevi, non bisogna mai mollare. Se proprio ritenete di farlo, trovate una molla non troppo elastica. Potrebbe tendersi in maniera molle e, quindi, mollare anche la molla.

GEMELLI – E’ il vostro mese, cercate di darvi da fare e di trarre il meglio da quello che fate. Se non fate niente, non fate nulla di nuovo.

CANCRO –  Chi domanda non fa errore, ma non fidatevi delle risposte, potrebbero essere errate e quindi indurvi in errore.

LEONE –  Se uscite siate cauti, il tempo non è stabile e potreste avere bisogno dell’ombrello.  Se non lo portate e dovesse piovere vi bagnate.

VERGINE –  Non fate calcoli senza l’oste. Il vino se è buono costa e se costa non significa che è buono. I calcoli si fanno alla fine; e bisogna verificare se sono stati espulsi.

BILANCIA – Chi corre rischia di cascare. Attrezzatevi in maniera da non farvi male o non correte e andate adagio. Attenzione alle buche stradali.

SCORPIONE – Seguite le tracce, ma non le orme. Le orme possono portare fuori pista, le tracce fuori tema, ma non comportano serie conseguenze.

SAGITTARIO – L’estate è alle porte, iniziate a pensare dove andare al mare. Bisogna prenotarsi in tempo per non andare incontro all’esaurito. Potrebbe essere pericoloso, se è esaurito potrebbe essere anche pericoloso.

CAPRICORNO – Mangiate molta frutta, ma state attenti a non esagerare. Se esagerate fatevi una limonata. Potrà esservi utile.

ACQUARIO – Non vi preoccupate, il momento difficile passerà. Se non dovesse passare non siate pessimisti, lasciate stare e pensate alla salute

PESCI – Pensate a colori, se pensate in bianco e nero non avrete la sensazione del colore. I colori sono importanti, vi fanno pensare positivamente.