adv

 

Da sabato 20 a venerdì 26 giugno

ARIETE – Non abusate delle vostre forze, cercate di riposare. La situazione non appare provvidenziale per prendere decisioni avventate.

TORO – L’estate ormai è arrivata, preparatevi per l’abbronzatura, ma state attenti a non scottarvi. Utilizzate ogni accorgimento per evitare di commettere passi falsi.

GEMELLI – Restate in attesa di tempi migliori, ci saranno opportunità che non dovrete lasciarvi sfuggire. Al primo sole non esponetevi troppo, restate sotto l’ombrellone.

CANCRO –  Uscite, incontrate gente, frequentate amici. State attenti però a non spendere troppo, gli imprevisti sono sempre in agguato

LEONE –  La gentilezza non costa niente e rende molto. Basta un attimo di rabbia e perderete tutto quello che siete riusciti a raggiungere.

VERGINE –  Se ascoltate la musica ad alto volume state attenti a non disturbare chi vi sta accanto. Se ascoltate chi vi sta accanto non potrete ascoltare la musica. Evitate conflitti uditivi.

BILANCIA – Preparatevi per tempo altrimenti farete tardi. Il ritardo non depone bene, specialmente se dovete prendere un treno che viaggia in orario. Lo perderete.

SCORPIONE – Originalità nelle scelte, non siate scontati altrimenti nel periodo dei saldi non potrete essere competitivi. Ogni cosa a suo tempo.

SAGITTARIO – Se volete andare in un posto tranquillo sceglietene uno dove non ci sia troppa gente. Al limite restate a casa quando non ci sta nessuno.

CAPRICORNO – Pensate a colori e non fate cattivi presagi. Alla fine tutto si aggiusta e se non dovesse aggiustarsi, provate con la pinza.

ACQUARIO – Non dimenticate la suoneria tramutata in vibrazione, potreste non rispondere al telefono e chi vi chiama, quindi, non riuscire a parlarvi.

PESCI – Non disperatevi per nulla, bisogna avere fiducia. Il brutto tempo passerà e il sole splenderà. Fate attenzione, non siate permalosi.