adv

 

Settimana da sabato 27 giugno a venerdì 3 luglio

ARIETE – Il caldo è tanto, non abusate di bibite gasate gelate. Dissetatevi con cautela e non cedete alla sete dissennata.

TORO – Se non si vince, si perde, ma se non si gioca non si vince e neppure si perde. Dunque, se non volete correre rischi, non giocate.

GEMELLI – Siate cauti nell’accedere a nuove iniziative. Non tutto è oro ciò che luccica; si possono anche prendere fischi per fiaschi.

CANCRO –  Una buona settimana, senza grandi emozioni e senza eccessive preoccupazioni. Se avete voglia mangiate un gelato. Con questo clima vi darà sollievo.

LEONE –  La straordinarietà è fuori dall’ordinaria amministrazione. Per fare gli straordinari è necessario lavorare molto, ma prima assicuratevi che ne valga la pena.

VERGINE –  Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Evitate, quindi, di frequentare persone che zoppicano o se proprio dovete non imparate.

BILANCIA – Non è tempo di bilanci. I conti si fanno alla fine e manca ancora molto tempo. Non disperate, qualcosa di positivo accadrà.

SCORPIONE – Se volete vendere dovete trovare chi vuole acquistare, altrimenti non potete procedere alla vendita. Valutate una locazione, potrebbe essere conveniente.

SAGITTARIO – Siate tolleranti, rischiate di fare doppio sforzo. Uno per arrabbiarvi ed un altro per calmarvi. Vi conviene?

CAPRICORNO – Mare, monti, collina, pianura; non ha importanza, se avete bisogno di riposare fatelo ovunque vi trovate.

ACQUARIO – Ci sono situazioni che non potete controllare. Prima di partire, quindi, controllate tutto quanto si deve controllare. Attenzione alle crepe.

PESCI – Siate parchi nei pasti, se eccedete andate a fare una passeggiata al parco, così smaltite e non diventate irritabili. Non calpestate le aiuole, potreste imbattervi in sorprese scure.