adv

Settimana da sabato 18 luglio a venerdì 24 luglio

Ariete – Vi manca una buona manciata di verve per dare un’impronta dinamica alla settimana. Un atteggiamento passivo vi procura una lieve insoddisfazione e qualche inevitabile senso di colpa.

Toro – Complice la Luna in Pesci, potrete imboccare la direzione giusta. Piacevoli fuoriprogramma, piccanti proposte da parte della persona amata. Chiarimenti nelle amicizie, possibilità di piccole vincite al gioco. Inviti inattesi ma interessanti.

Gemelli – Una parentesi di malumore, a causa del passaggio della Luna in Pesci. Le buone intenzioni per un facile ottimismo non trovano sbocchi concreti. A demotivarvi entra in gioco una delusione professionale: qualche intoppo in più rende vani gli sforzi.

Cancro – A tenervi compagnia è la Luna in Pesci, che armonica a Marte lo “ammorbidisce” un po’. Una configurazione intrigante, che vi regala emozioni profonde. Belle intuizioni da mettere a segno con volontà, coraggio e pazienza. Soluzioni insperate.

Leone – L’entusiasmo non vi manca, per contro le idee sono confuse, caotiche. I progetti sono tanti, ma solo alcuni sono concretizzabili: fate una cernita. Un’operazione finanziaria vi lascia perplessi? Prendetevi del tempo per riflettere prima di procedere.

Vergine  Siete contestati nel lavoro e in famiglia. Non irritatevi, e ricordatevi che una critica costruttiva vale molto di più di un finto complimento. Accantonate la smania di perfezionismo: una piccola imprecisione non compromette la vostra credibilità.

Bilancia – Valutazioni approssimative e scelte rischiose potrebbero crearvi problemi nell’attività. Prudenza nelle compravendite e nelle speculazioni. Dialogate con i genitori e i fratelli per risolvere una faccenda delicata. Ricaricatevi positivamente.

Scorpione – Il cielo favorisce i piani ambiziosi, i nuovi inserimenti, gli avanzamenti di carriera e il prestigio. Le nuove imprese nascono sotto buoni auspici. Clima di complicità nelle coppie collaudate, grazie all’armonia tra cuore e sensi. I single vanno a ruba.

Sagittario –  Come di consueto, la Luna in Pesci vi causa qualche grana. Acque agitate in amore: malintesi e rivendicazioni inopportune in vista. Le relazioni sono piuttosto tese. Prima di cercare l’accordo con il prossimo, trovatelo con voi stessi.

Capricorno – La Luna in Pesci vi regala una settimana stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner e con i familiari. Incontri con gli amici e momenti di romantica tenerezza con la vostra dolce metà. Affari redditizi.

Acquario – Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti. Strategie difensive per prendere tempo rispetto a questioni d’amore forse ancora non del tutto chiare.

Pesci – La positività è la vostra carta vincente: le antenne vi indirizzeranno verso la mossa giusta. Grinta e pianificazione un mix vincente, potete farcela. Creatività nel lavoro. Gli input ricevuti da nuovi contatti o durante un viaggio iniziano a prendere forma.

 

Casimiro Todicchio