adv

Settimana da sabato 1 agosto a venerdì 7 agosto

ARIETE – Sensibili alle lusinghe del piacere, svogliati di fronte alle questioni di lavoro. Grazie a Marte siete comunque ricchi di nuova energia. Bene tra il 5 ed il 7 agosto. Cambiamenti decisivi per i nati dell’ultimissima decade. Giocatevi ogni opportunità.

TORO – Sbalzi umorali intorno al 1 agosto per i nati della prima decade. Il transito di Marte nel segno del Leone vi rende particolarmente irascibili. L’arrivo dei Venere nel segno amico del Cancro darà comunque i suoi primi effetti … addolcendovi.

GEMELLI – Cavalcate l’onda che arriva per dare maggiore forza alle vostre opinioni. In questa fase siete particolarmente decisivi quando vi trovate a caldeggiare una vostra iniziativa. Sbalzi umorali tra il 2 ed il 3 agosto provocati dalla Luna in opposizione.

CANCRO – Fortuna sentimentale per i nati della prima decade. Incontri con per persone più giovani favoriti dal passaggio di Mercurio nella vostra terza casa solare. Spostamenti rapidi. Momento particolarmente favorevole per la vostra vita affettiva e per la condivisione di atmosfere romantiche.

LEONE – Tra il 2 ed il 5 agosto la Luna attraverserà la vostra quinta casa solare, il settore astrologico dell’Eros, grazie ai numerosi pianeti maggiori nei segni di aria e di fuoco, potrà esserci un improvviso exploit nella vostra vita sentimentale ed affettiva. Passioni fuori controllo per i nati nel mese di luglio.

VERGINE – Aumento delle attività ricreative. Condivisione di un progetto creativo con il partner. Marte di transito nella vostra seconda casa solare vi spinge ad affrontare una serie di spese. Cercate di rimanere radicati nella realtà. Venere comunque favorevole continua a sostenervi nei sentimenti.

BILANCIA – Giove per tutto il mese di Agosto sosterrà il cammino dei nati della seconda e della terza decade. Cambiamenti inaspettati per i nati della terza decade in ordine agli aspetti con Urano. Favorite le soluzioni più creative. Scarso interesse per le questioni lavorative da parte dei nati della prima decade. Tempeste ormonali per i nati della seconda decade sollecitati sia da Marte che da Venere. Cambiamenti importanti in vista.

SCORPIONE – Il transito di Marte nel segno del Leone rende particolarmente ambiziosi ed egocentrici i nati della prima decade. Con Venere comunque favorevole dal 1 Agosto in poi, se presi dolcemente, vi sentirete comunque più disponibili verso le opinioni altrui… Seguite il vostro intuito. Venere e Mercurio in buon aspetto per i nati tra la prima e la seconda decade. Incontri sentimentali con persone più giovani. Con Marte comunque angolare tendete comunque ad accendervi con un fiammifero nei momenti di stanchezza, Fate una cosa alla volta senza farvi prendere dall’ansia.

SAGITTARIO – Marte è sempre con voi ! State continuando a caricarvi di nuova energia, lasciandovi così alle spalle ogni paura. Con Saturno di transito nel vostro segno questo è l’atteggiamento più giusto. Tra il 2 ed il 4 agosto la Luna attraverserà il Sagittario amplificando così gli effetti del passaggio della Lilith. Attrazioni imperiose. Gli effetti dell’ultima retrogradazione di Saturno si fan sentire soprattutto con i nati della terza decade. Vecchie situazioni che tornano a galla, che vanno risolte una volta per tutte.

CAPRICORNO – Con Venere in Opposizione la vostra attenzione è rivolta essenzialmente alle situazioni piacevoli. Siete troppo pigri per darvi da fare per fare qualcosa di impegnativo. I nati della prima decade devono prestare maggiore attenzione a non mangiare troppo. Emozioni amplificate tra il 4 ed il 5 agosto. Il transito di Marte nella vostra ottava casa solare in questo periodo tende a stimolare la sessualità come espressione dell’Ego. Con Venere in Cancro siete particolarmente sensibili alle lusinghe ed ai corteggiamenti.

ACQUARIO – Maggior prudenza e/o controllo intorno al 1 agosto. Canalizzatevi verso degli obiettivi precisi restando centrati sul presente. Non fatevi condizionare dagli eventi passati. Particolarmente fortunati sia i nati della seconda che della terza decade. Turbolenze umorali per i nati tra la prima e la seconda decade. Non fatevi condizionare dalle vostre paure. Dovete restare centrati sul presente, su voi stessi e sui vostri reali obiettivi.

PESCI – Cambiamenti importanti per i nati della terza decade. Con la retrogradazione di Saturno ci sono diverse situazioni che tendono a palesarsi nuovamente. Liberatevi del vostro passato se volete guardare al presente. L’arrivo di Venere nel segno amico del Cancro favorisce la vita sentimentale dei nati della prima decade. Atmosfere romantiche e sensuali vicino ai corsi d’acqua. Fate fluire liberamente le vostre emozioni , ma siate poi più riservati quando vi trovate a parlarne con degli estranei.

 

Casimiro Toddichio