adv

Settimana da sabato 16 maggio a venerdì 22 maggio

ARIETE – La situazione orbotica lineare è assai confortevole. Albicocche in arrivo, non abusatene per evitare di dovervi recare alla farmacia di turno per alleviare i disturbi.

TORO – Siate pazienti, la gatta per andare di fretta partorì i figli cechi. Se proprio dovete uscire quando è buio munitevi di torcia e attenti a dove mettete i piedi. Non sempre porta bene calcare dove un cane si è soffermato.

GEMELLI – Finalmente una ciliegia tira l’altra e tutte insieme, però, possono attirare l’attenzione di ceramiche bianche. Prudenza negli affari e se sentite caldo non mettetevi la sciarpa.

CANCRO – Luglio si avvicina, viene dopo giugno che, a propria volta, arriverà dopo il 31 maggio. La stagione è propizia per fare studi circa la petrolchimica subacquea, applicata alla metodologia strutturale per il presepio del prossimo dicembre.

LEONE – Non nascondetevi, tanto nessuno vi cerca. Bisogna pensare positivo, evitate le bevande troppo fredde, rischiate di non consumare il ghiaccio per raffreddarle e poi dovete buttarlo. Insomma non date forma all’acqua se poi non la utilizzate.

VERGINE – Non fate entrare un elefante in una cristalleria, poi dovete tirarlo fuori e non è mai un’operazione semplice. Richiede molto sforzo e gli sforzi si pagano, con i tempi che corrono meglio risparmiare.

BILANCIA – Periodo buono per programmare un viaggio all’interno del condominio. Andate a trovare i vicini, solo se non sono troppo lontani. Se andate dai vicini lontani prima telefonate, potrebbero loro stessi essere andati da altri vicini. Non si può stare in troppi vicini, rischiate l’assembramento.

SCORPIONE – Se cercate qualcuno e non lo trovate, provate più tardi. Se neppure più tardi lo trovate non cercatelo più. Provate con un altro. Importante è cercare. Chi cerca trova.

SAGITTARIO – Il coraggio non vi manca, ma la paura ha la meglio. Provate a volare con la fantasia e se trovate un nido del cuculo, diffidate. Potrebbe essere un’allucinazione. La sera mangiate poco.

CAPRICORNO – Non potete restare immobili davanti ad un fastidio, muovetevi e cercate di non attendere che le mosche vi si posino addosso.  Potrebbe esser troppo tardi e, quindi, non siate lenti.

ACQUARIO – Il progresso non si ferma, le banane maturano, i cuccioli crescono, le ore trascorrono, il tempo passa. Fatevi un frullato per trovarvelo in futuro, ma nel presente non azzardate.

PESCI – Attenzione a non prendere la direzione sbagliata, potreste perdere l’orientamento. Poi vi devono cercare e se non  vi trovano? Meditate.

Casimiro Toddichio