adv

Settimana da sabato 24 ottobre a venerdì 30 ottobre

ARIETE – L’autunno incalzante non vi deve preoccupare, tanto c’è ancora tempo per rinascere cervo a primavera. Nel frattempo, consolatevi con una certezza: la luna nel segno vi rende fecondi, quindi avete due scelte:
1. Aspettate che passi la luna per darvi da fare;
2. Datevi da fare prima che la luna passi.

TORO – Non c’è toreador che tenga per mettere a freno la vostra esuberanza. Sarà una settimana caliente, e il calo delle temperature non corrisponderà a un calo delle vostre prestazioni. Anzi…

GEMELLI – Chi l’ha detto che è meglio soli che male accompagnati? Per voi potrebbe valere il contrario, anche perché a essere male accompagnati spesso ci si diverte. Basta non eccedere, soprattutto se l’età avanza.

CANCRO – Ancora vi ostinate a esprimere desideri. Venere è ancora in ferie, ma non aspettate che rientri per fare incontri se volete dedicarvi ad attività ludico-motorie.

LEONE – Sarete animati da una grande voglia di rivincita da una recente delusione. Per chi invece deluso non è, continuate così, ma non raccontatelo in giro: il nemico è in agguato.

VERGINE – Coraggio, non tutti i mali vengono per nuocere, ma non andate troppo al lardo per non lasciarci la zampina. Questa settimana le stelle per voi hanno messaggi banali, pazienza. Tanto di originali ci siete voi, e questo può essere un vantaggio.

BILANCIA – A furia di soppesare ogni vostra decisione, le ferie sono passate e l’autunno incombe. In questo scorcio di fine estate provate a fare un colpo di testa, e non certo giocando a calcetto.

SCORPIONE – La vostra proverbiale capacità di essere autoritari potrebbe rivelarsi una preziosa alleata in una schermaglia amorosa che qualcuno ha intrapreso con voi: chiedete e vi sarà dato, oppure date se vi viene chiesto, dipende dai punti di vista.

SAGITARIO – La felicità potrebbe essere dietro l’angolo, ma il vero problema è capire qual è l’angolo giusto. Diffidate da quelli ottusi e propendete per quelli acuti. Quelli retti sono pericolosi, ma non sempre il pericolo è una cosa negativa.

CAPRICORNO – Avanti con brio, i vostri obiettivi stanno per essere raggiunti. Non tutti potrebbero essere d’accordi con voi, in tal caso non siate diplomatici e mandateli dritti a quel paese. Se poi vi stanno simpatici, potreste andarci insieme, magari vi divertite pure.

ACQUARIO – Questa settimana evitate le paludi, ma se proprio decidete di frequentarle, ricordate che l’acqua cheta in superficie spesso nasconde turbolenze interiori che potrebbe valere la pena esplorare a fondo.

PESCI – Sappiate sfruttare al meglio la vostra sensibilità d’animo e fate attenzione ad accettare inviti a cena in cui voi potreste essere la preda. Nel caso però che la cosa vi garbi, concedetevi a una cena.

 

Casimiro Todicchio