adv

Settimana da sabato 31 ottobre a venerdì 6 novembre

ARIETE – Vostra suocera è in congiunzione con il Signor Gino, suo compagno di polka al circolo dei ferrovieri. Sarà quindi impegnata a fare le prove dei passi di danza e ciò la distoglierà dal rompervi sistematicamente per tutta la prossima settimana. Venere in Leone favorisce i rapporti amorosi.

TORO – Marte in Leone cerca di mettere un po’ di zizzania tra le vostre amicizie.
È un periodo strano questo per il Toro. C’è chi ha accolto di recente una novità ,rispetto alla quale si sente ancora “disorientato”, e che invece sul lavoro sta attraversando un periodo più “frenato”. In quest’ultimo caso, è possibile che a creare qualche piccolo intoppo ci siano interferenze provenienti dalla famiglia, dalla sfera affettiva o da altre questioni personali. Non perdiamo la concentrazione, e soprattutto non facciamoci distrarre dai problemi esterni.

GEMELLI – Luna in Gemelli. E’ sperabile che non abbiate anche il Sole in Gemelli, ma se lo avete non dovete preoccuparvi più di tanto. Chi vi ama veramente saprà riconoscervi anche se cambiate vestito, trucco, voce, peso, altezza e carattere ogni due ore. Qualche amico biologo sostiene che anche il vostro codice genetico cambia ogni due ore.

E’ una cattiveria gratuita di chi non apprezza le novità. Siate generosi e regalategli uno dei tanti libri che avete cominciato a leggere, avendo cura di stropicciare un po’ anche le ultime pagine. E poi via, verso nuovi pianerottoli, nuovi vernissages e nuove infatuazioni!

CANCRO – I piccoli guai famigliari non devono turbare il vostro equilibrio. Lasciate che i vostri figli si divertano a tirare sassi. Che importa se voi lo facevate lanciandoli in uno stagno e loro invece li gettano da un cavalcavia sopra l’autostrada. I tempi cambiano e voi fareste bene ad adeguarvi. Bene la salute, ma forse fareste bene a consultare il medico per sapere se quelle pastiglie colorate che prendete sono adatte a curare la depressione…

LEONE –  Un po’ di malumore serpeggia nel rapporto di coppia. In amore occorre pazienza e comprensione. Se siete una donna, sapete esprimere la vostra affettività con tatto e delicatezza. E’ facile che abbiate molti pretendenti, attratti dal vostro fascino e dalla vostra eleganza. Per non turbare il loro umore e non far torto a nessuno, accettate la corte di tutti e di nessuno e, quando siete libera da impegni dal parrucchiere o dall’estetista, vi fate accompagnare da un paio di loro a qualche mostra d’arte o a qualche concerto.

VERGINE – Avete davanti a voi un periodo di lunga riflessione e meditazione, contornati da un sacco di gente che controllerà il vostro stato fisico e mentale. Incontrerete nuovi amici ed una persona con cui dividere l’alloggio. Potrete camminare parecchio e vedere spesso amici e parenti, ed uscirete da questa fase con nuovo vigore ed entusiasmo. La prossima volta però, evitate di spacciare di fronte alla caserma dei Carabinieri.

BILANCIA – Una nuova professione vi darà un sacco di soddisfazioni. Lavorerete in mezzo alla gente in una zona di grande passaggio e traffico. Tutti coloro che incontrerete per motivi professionali vi lasceranno laute mance e sui loro volti noterete evidenti i segni della soddisfazione e della raggiunta tranquillità. Con le vostre mani spazzerete via ciò che rimarrà dei loro sfoghi e laverete con limpida acqua ogni segno del loro passaggio. Cercate solo di scegliere il bagno di un Autogrill sulla A1.

SCORPIONE – Sarete un grande occultista o un grande rivoluzionario o un grande criminale o… comunque sempre qualcosa di grande e smisurato. Perché’ non vi date una calmata? Ricordatevi che piccolo è bello.
Non ti adiri mai. Neanche quando sei adirato. Ci provi, ma non ci riesci. Non
funziona proprio. A volte tenti un reset, studi da Ariete e parti a testa bassa, ma
ti fermi davanti al primo specchio che incroci.

SAGITARIO – Sotto una Luna magnifica e fortunata, troverete finalmente l’anima gemella. La vostra capacità di comunicare non ha assolutamente alcun freno: sapete impadronirvi di qualsiasi linguaggio e non vi abbattereste neppure di fronte ad un corso rapido di cinese o mandarino in quindici lezioni.

CAPRICORNO – Avevate bisogno di affetto e volevate comprarvi un animale da compagnia? Bene, ma quando vi hanno suggerito un pony, i vostri amici intendevano un piccolo cavallo da passeggio, non quel povero disgraziato che avete rapito dal motorino quando vi ha portato a casa un pacchetto… Lasciatelo andare, anche perché i parenti hanno denunciato già la scomparsa, ed in carcere vi sentireste ancora più soli…

ACQUARIO – Non è stato un bel gesto usare la dentiera dei vostri nonni per giocare a racchettoni in spiaggia. Quindi ora non lamentatevi se gli stessi vi hanno tolto dal loro testamento. E toglietevi dalla testa l’idea di riottenere la loro fiducia costruendo quella tomba di famiglia nel giardino della loro casa. Non è proprio un bel gesto e al nonno è venuta l’orchite a furia di toccarsi per fare gli scongiuri.

PESCI –  Siate buoni con voi stessi, non continuate a torturarvi. Innamorarsi in maniera morbosa non è un problema. Capita a moltissima gente in continuazione tutti i giorni. E non importa se vi hanno sorpreso, se hanno messo in “piazza” la vostra storia ed la vostra passione. Saremmo solo curiosi di sapere come potevate pensare seriamente di avere un figlio da uno sportello del Bancomat.