adv

Settimana da sabato 5 settembre a venerdì 11 settembre
ARIETE – Gli astri vi sorridono. Datevi una mossa, non siate pigri e lanciatevi in nuove esperienze ed avventure, sia sul lavoro che in amore. Non ve ne pentirete.
Giorni fortunati: lunedì, martedì e mercoledì.
TORO – Non è un momento facile. Avrete difficoltà sul lavoro, poiché qualcuno riverserà su di voi delle responsabilità che non vi appartengono. Non vi conviene, in questo periodo, cercare litigi e discussioni che non portano nulla di buono; rifugiatevi tra i vostri affetti più cari per ritrovare serenità.
Giorno preferito: mercoledì.
GEMELLI – Non siate troppo chiacchieroni ed evitate di vantarvi, potreste risultare indigesti, soprattutto al datore di lavoro. Bello l’amore soprattutto per i single; sono in arrivo novità “frizzanti”.
Giorno fortunato: lunedì.
CANCRO – Siete pieni di spirito d’iniziativa. Attenzione, però, a non abusarne lanciandovi in progetti eccessivamente ambiziosi. L’amore porterà ad una bella esperienza, anche se per il momento le relazioni durature non fanno per voi.
Giorno propizio: domenica.
LEONE – In amore non vi ferma nessuno. Avete fascino e charme da vendere; il partner vi troverà irresistibile e, se siete alla ricerca dell’anima gemella, questi sono i giorni in cui potrete sfoderare tutte le vostre armi di seduzione. Qualche problema sul lavoro, dove ci sarà un confronto molto importante e serrato.
Giorno preferito: mercoledì.
VERGINE – Non siate troppo permalosi. Anche se qualcuno vi dirà qualcosa di poco carino, evitate di discutere e litigare. Piuttosto, rivolgetevi alla sfera sentimentale, dove avrete maggiori soddisfazioni.
Giorno positivo: lunedì.
BILANCIA – Dopo un periodo di stanca, una bella notizia vi darà tanta carica e una marcia in più per ripartire con grande determinazione. In amore, invece, siete ancora troppo legati a ricordi di un passato lontano.
Giorno propizio: martedì.
SCORPIONE – Siete un po’ scarichi e pessimisti, e ciò si riflette sui vostri impegni professionali, dove non sarete molto efficaci. Neanche l’amore va troppo bene: colpo di fulmine per una persona che vi causerà un po’ di problemi. Per fortuna c’è la salute…
Giorno fortunato: giovedì.
SAGITARIO – Settimana piuttosto “calda” in amore, dove farete nuovi incontri che lasceranno il segno e vi renderanno felici. Di conseguenza, trasmetterete questa carica anche sul lavoro che ne trarrà grandi benefici.
Giorno positivo: domenica.
CAPRICORNO – Perché date così tanta importanza ai pettegolezzi? Vi stanno mettendo sulla cattiva strada, allontanandovi dai veri amici, e anche il vostro datore di lavoro comincerà a dubitare di voi.
Giorno preferito: sabato.
ACQUARIO – No, le cose non vanno bene. Vi state gettando a capofitto nel lavoro, ma non riuscite ad ottenere il massimo perché vi sentite stanchi. State trascurando la famiglia e gli affetti, e ci sarà anche una pesante discussione con una persona che vi è vicina.
Giorno migliore: venerdì.
PESCI – Non prendete iniziative affrettate, ponderate bene il da farsi, chiedete consiglio ad esperti, e solo così avrete successo sul lavoro. Un po’ di freddezza sul piano sentimentale, ma non ci saranno traumi, né separazioni.
Giorno fortunato: domenica.
 
 
Casimiro Todicchio