adv

Settimana da sabato 3 ottobre a venerdì 9 ottobre

ARIETE – Settimana senza stimoli, preventivata al limite della sufficiente positività. Tuttavia, se cercherete di investire sulle due giornate positive in evidenza al primo posto in scaletta, non avrete di certo di che lamentarvi. L’Astrologia in questo caso consiglia di giocare il tutto per tutto su lunedì 5. Invece martedì 6, venerdì 9 saranno da considerare giornate discrete, senza pretese ovviamente. Da stare un po’ in campana mercoledì, visto il “sottotono” e maggiormente giovedì considerato con il “ko”.

TORO – Settimana non male, anche se appena sulla linea della sufficienza. Infatti, il periodo si presenterà inizialmente discreto per poi andare decisamente al rallentatore con martedì e mercoledì pronti a farvi “toccare il fondo”. Tranquilli, risalirete nei giorni seguenti. Infatti venerdì 9 avrete massimo supporto da parte delle stelle con in preventivo due splendide giornate al top. Periodo discreto invece, buono per tentare cose di medio rilievo, lunedì 5, giovedì 8. Da stare fermi evitando l’evitabile, sia martedì che mercoledì, le vostre due giornate segnate in negativo.

GEMELLI – Settimana certamente interessante, un ”pelino” sotto quelle migliori rilevate alla testa della classifica. In questo caso l’Astrologia settimanale consiglia di impostare le cose da fare in base ai giorni migliori. Per quanto riguarda le situazioni sentimentali, ovviamente da usare la giornata di martedì 6 ottobre, giorno di ingresso della Luna nel segno. Se non dovesse bastare, pronte da essere utilizzate le giornate a cinque stelle relative a lunedì 5, mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre.

CANCRO – Sarà davvero un periodo eccezionale per molti di voi nativi. la presenza nel settore di una prorompente Luna nel segno, di certo regalerà una marea di opportunità in ambito sentimentale, oppure agevolerà quelle situazioni affettive con problematiche da risolvere. Mettete da parte eventuali brutti ricordi e scatenatevi: passerete momenti fantastici insieme a che amate, oppure con i vostri amici più fidati. Le giornate scorreranno in gran parte serenamente lunedì e venerdì.

LEONE – La settimana si prefigura interessante per voi del segno. Favorevole quasi tutto il periodo, con il solo intermezzo del lunedì considerato in questo contesto “sottotono”. Da sfruttare al massimo nell’ambito sentimentale la giornata di domenica, periodo nel quale arriverà nel settore la Luna. La buona sorte proseguirà ancora nelle giornate relative a martedì 6, giovedì 8, tutte valutate a massima positività.

VERGINE – Settimana poco interessante ma assolutamente non negativa nel complesso. Da temere solamente le due giornate considerate sulla carta come abbastanza “pesanti”, mentre tre giornate saranno discrete e altre due davvero ottime. Ansiosi di scoprire nello specifico quali sono le giornate migliori e peggiori? L’oroscopo settimanale dal 3 al 9 ottobre considera senz’altro al “top”, valutandole con cinque stelle, le giornate di martedì e domenica. Buone, anche se con alcuni distinguo che andremo a valutare insieme nei prossimi oroscopi quotidiani, le giornate di lunedì, mercoledì e sabato, tutte alla pari considerate a quattro stelle. Occhio e massima concentrazione sia giovedì che venerdì, ovviamente.

BILANCIA – In preventivo una settimana poco positiva, sentenziata da una carta astrale certamente non di parte. Diciamo che, nel complesso, bisognerà aprire gli occhi nella parte centrale del periodo, cercando nel contempo di sfruttare le giornate positive, poi vi diremo come meglio comportarvi. Intanto preparatevi a godere di una splendida domenica, l’unica considerata a massima positività. Invece lunedì 5, venerdì 9 saranno giornata in linea di massima normali, tuttavia non negative.

SCORPIONE – Questa settimana presenterà alti e bassi, entrambi da controllare perché improntati ad improvvisi cambiamenti di rotta. Molti di voi del segno avranno abbastanza difficoltà in campo sentimentale come anche in ambito lavorativo sia venerdì che domenica, due giornate sotto scacco da pianeti ostici e vendicativi. Lunedì e mercoledì saranno le sole giornate buone, poi tutto sarà da tenere sotto attenta osservazione. Anche martedì 6 e giovedì 8 ottobre potrebbero regalare buone soddisfazioni, anche se giornata di routine, quindi immerse nella solita prassi.

SAGITARIO – Si preannuncia un periodo certamente stabile su molti lati, in primis su quello affettivo. Una attenta valutazione potrebbe essere richiesta per eventuali uscite di denaro, comunque già messe in preventivo da alcuni di voi. In merito all’andamento dei prossimi sette giorni, da tenere a mente le giornate di inizio settimana, in questo caso additate come a massima positività. Un attimino di attenzione in special modo a venerdì, l’unica giornata negativa di tutto il periodo.

CAPRICORNO – I prossimi sette giorni si annunciano abbastanza buoni, specialmente a metà periodo. Un piccolo appunto in merito alle due giornate di weekend, uniche giornate in cui dovrete mettere quel famoso “casco anti-malocchio” presentato qualche tempo fa in questa sede. Parlando invece di giorni positivi su cui poter contare ad occhi chiusi, senz’altro mercoledì sarà all’altezza di qualsiasi situazione in quanto preventivata al top. Ottime anche quelle di martedì e giovedì.

ACQUARIO –  Non troppo a favore parte centrale con un mercoledì preventivato con il “ko”. Altro piccolo stop, ovviamente da tenere in considerazione, proprio in concomitanza con il secondo giorno del periodo: martedì 6 ottobre giornata da considerare “sottotono”. In ottima evidenza la giornata di venerdì, in questo caso valutata al “top del giorno”, ottimamente supportata da lunedì, sabato e domenica, giornate a cinque stelle, poi tutto in ordinaria amministrazione.

PESCI – Non malaccio davvero i prossimi sette giorni in calendario sotto analisi. Valutati nell’oroscopo settimanale con una media positività, i giorni più a voi congeniali saranno quelli di metà e fine periodo, tralasciando la parte iniziale interessata da eventi astrali non troppo a favore. Iniziamo con le giornate preventivate al top: sabato 3 ottobre massimo appoggio da parte dell’Astrologia. Ottimi anche giovedì e venerdì, periodi da considerare fortunati e sottolineati dalle cinque stelline della buona sorte. Attenzione comunque a lunedì e martedì, giornate valutate rispettivamente con il “sottotono” e il “ko”.

 

Casimiro Todicchio